Fine Marzo 2007. Rossa , Km 4500.
Accessori che do via con la moto : vetro Cupolino maggiorato e fum? , parafango anteriore in carbonio , porta targa in carbonio, copri pignone in carbonchio , coprifrizione aperto,
Kit tubi acqua siliconici Bursi , Attuatore Stm rosso 30mm, (forse anti saltellamento DP sto aspettando Desmoone) .
La moto sta a Roma.
Prezzo 14mila eurozzi .
A parte ho :
- Amm di sterzo ohlins con attacchi (praticamente nuovo , mai montato)
- Cerchi marchesini magnesio forgiato neri lucidi(nuovi in scatola)
- Frizione antisaltellamento STM 48Denti Evoluzione Racing , non ? l'Evoluzione 48 Denti normale , comprensiva di dischi(nuova in scatola)
- Kit did EVR3 passo 520 (corona ora , pignone e corona nuovo in scatola)
- Carene Ducati Performance complete (cupolino , laterali , vascone e codone)
verniciate Rosso Ducati , sono come le originali.
- Parafango post e copriforcellone in carbonchio
Sempre aspettando il Desmoone ho anche il kit DP scarichi completi termignoni 70 mm + Centralina + filtri.
Avendo deciso(al momento poi me passa chiss?..) di avere una moto solo per ammirarla e farci un giretto per Roma o fuori ogni tanto , ho deciso di acquistare un 998R...
Ergo la do eventualmente in permuta per suddetta moto.
Ergo2 Anche i cerchi ? possibile scambiarli con i forgiati Marchesini per 998 sempre color nero.
Ergo3 si vagliano altri scabi con materiale per 998 tipo pedane , carter in magnesio e cosuccie varie...
Accetto condizioni mercatino DDG
Accessori che do via con la moto : vetro Cupolino maggiorato e fum? , parafango anteriore in carbonio , porta targa in carbonio, copri pignone in carbonchio , coprifrizione aperto,
Kit tubi acqua siliconici Bursi , Attuatore Stm rosso 30mm, (forse anti saltellamento DP sto aspettando Desmoone) .
La moto sta a Roma.
Prezzo 14mila eurozzi .
A parte ho :
- Amm di sterzo ohlins con attacchi (praticamente nuovo , mai montato)
- Cerchi marchesini magnesio forgiato neri lucidi(nuovi in scatola)
- Frizione antisaltellamento STM 48Denti Evoluzione Racing , non ? l'Evoluzione 48 Denti normale , comprensiva di dischi(nuova in scatola)
- Kit did EVR3 passo 520 (corona ora , pignone e corona nuovo in scatola)
- Carene Ducati Performance complete (cupolino , laterali , vascone e codone)
verniciate Rosso Ducati , sono come le originali.
- Parafango post e copriforcellone in carbonchio
Sempre aspettando il Desmoone ho anche il kit DP scarichi completi termignoni 70 mm + Centralina + filtri.
Avendo deciso(al momento poi me passa chiss?..) di avere una moto solo per ammirarla e farci un giretto per Roma o fuori ogni tanto , ho deciso di acquistare un 998R...
Ergo la do eventualmente in permuta per suddetta moto.
Ergo2 Anche i cerchi ? possibile scambiarli con i forgiati Marchesini per 998 sempre color nero.
Ergo3 si vagliano altri scabi con materiale per 998 tipo pedane , carter in magnesio e cosuccie varie...
Accetto condizioni mercatino DDG
Comment