Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre in vendita special ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sempre in vendita special ducati

il tizio che doveva prendersi i pezzi in blocco ha fatto dietrofront e a sto punto provo a rivenderla INTIERA .........e' questa, e dovreste gia' conoscerla......in piu' c'e' la possibilita' di averla a 18000 euro con telaio 999r del 2005(n.446)

armando 3394481459

accetto le regole del mercatino di daidegas

a proposito, valuto permute con multistrada 1000 ds max 5000 euro
    Last edited by armaduke; 13-02-08, 17:22.

• Font Size
    Ti devo assolutamente fare i complimenti per la moto....e' semplicemente magnifica.

Realizzata con tanto gusto e senso pratico. Davvero complimenti.

Ad averceli la prenderei al volo.....

Comment

• Font Size
      grazie......spero di venderla per un semplice motivo.....le moto custimizzate non hanno mai una fine.....sono un laboratorio viaggiante a tutti gli effetti......tant'e' che il prossimo step prevede, d'accordo con un forumista matto come me ma sensibilmente piu' ricco , una ritoccata alla livrea, una pompa radiale discacciati da 20 piu' adatta a queste pinze, un aim mxl e di metterci su un monobraccio di una 1098 con relativi cerchi e impianto di scarico sottocodone......la coda diventera' biposto e verosimilmente sara' quella di una delirio......che vi devo dire, se mi volete bene levatemi dalle mani 'sto giocattolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by armaduke View Post
        grazie......spero di venderla per un semplice motivo.....le moto custimizzate non hanno mai una fine.....sono un laboratorio viaggiante a tutti gli effetti......tant'e' che il prossimo step prevede, d'accordo con un forumista matto come me ma sensibilmente piu' ricco , una ritoccata alla livrea, una pompa radiale discacciati da 20 piu' adatta a queste pinze, un aim mxl e di metterci su un monobraccio di una 1098 con relativi cerchi e impianto di scarico sottocodone......la coda diventera' biposto e verosimilmente sara' quella di una delirio......che vi devo dire, se mi volete bene levatemi dalle mani 'sto giocattolo

Comment

• Font Size
          Te lo leverei volentieri ma non ho i soldi

Comment

• Font Size
            una volta ti ho incontrato davanti al lunapark dell'eur.
            non capivo che moto fosse ed infatti ti volevo fermare al semaforo ma non l'ho fatto perchè avresti potuto ben dirmi "chi cazz sei?".
            comunque è veramente fatta molto bene.
            complimeti.
            p.s.vale un uppete

Comment

• Font Size
              ciao gianlu', grazie per il complimento e ti posso dire che non mi avresti disturbato per niente......alla prox

Comment

• Font Size
                Hola! Non ? che ti interesserebbe una permuta con 749R?

Comment

• Font Size
                  se ne puo' parlare....fatti sentire

Comment

• Font Size
                    ciao gianlu', grazie per il complimento e ti posso dire che non mi avresti disturbato per niente......alla prox
                    ed io ti avrei fatto vedere il mio bellissimo sh....
                    se abiti in zona la vengo a vedere volentieri

Comment

• Font Size
                      che fine ha fatto poi la moto???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        che fine ha fatto poi la moto???
                        Se, come penso, era la superleggera purtroppo ? andata praticamente distrutta in un incidente in Sardegna...

Comment

• Font Size
                          yesss......rapita dalla sardegna.......ora si viaggia su un'hypermotard.......ma credo che tra non molto partira' un nuovo progetto.......sono indeciso tra il telaio di pierobon in alluminio con motore 2valvole oppure il telaio di bursi con le piastre in alluminio e motore 4valvole o ancora una moto unica con telaio e forcellone by GOLINELLI.....ce ne ho una in testa che se il buon diego mi da retta ..........nun me fate parla'

Comment

• Font Size
                            yesss......rapita dalla sardegna.......ora si viaggia su un'hypermotard.......ma credo che tra non molto partira' un nuovo progetto.......sono indeciso tra il telaio di pierobon in alluminio con motore 2valvole oppure il telaio di bursi con le piastre in alluminio e motore 4valvole o ancora una moto unica con telaio e forcellone by GOLINELLI.....ce ne ho una in testa che se il buon diego mi da retta ..........nun me fate parla'
                            Vai Arm?, facci sbavare!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X