Non offenderti ma è il caso che TI AGGIORNI.
prezzo di mercato con monoblocco da 108, seconda coppia di cerchi in magnesio da 16,5, forcella ohlins da 46 radiale, forcellone magnesio foro grosso con n° 2 mono ohlins, cambio elettronico, corpo farfallato da 60 con 3 iniettori per cilindro, carene ufficiali carbonio Ducati corse, Motore appena rifatto ( cambiando anche le bielle, pistoni e cilindri ) Cruscotto Magneti Marelli, ecc........
Se non ci credi vieni giù che te la faccio prima vedere, poi andiamo da chi me l'ha venduta a 16.000 ( non sò se conosci un certo Pietro Gianesin, GPM ti dice niente?? ) e poi ti rendi conto di quanto vale un 996RS come nuovo.
A 25.000 porto a casa un 998RS, quindi vedi tu.
Non avercela con me, ti ho solo detto come stanno le cose per chi come me, è nel giro delle moto da corsa.
Saluti
prezzo di mercato con monoblocco da 108, seconda coppia di cerchi in magnesio da 16,5, forcella ohlins da 46 radiale, forcellone magnesio foro grosso con n° 2 mono ohlins, cambio elettronico, corpo farfallato da 60 con 3 iniettori per cilindro, carene ufficiali carbonio Ducati corse, Motore appena rifatto ( cambiando anche le bielle, pistoni e cilindri ) Cruscotto Magneti Marelli, ecc........
Se non ci credi vieni giù che te la faccio prima vedere, poi andiamo da chi me l'ha venduta a 16.000 ( non sò se conosci un certo Pietro Gianesin, GPM ti dice niente?? ) e poi ti rendi conto di quanto vale un 996RS come nuovo.
A 25.000 porto a casa un 998RS, quindi vedi tu.
Non avercela con me, ti ho solo detto come stanno le cose per chi come me, è nel giro delle moto da corsa.
Saluti
Comment