Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996R Factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non offenderti ma è il caso che TI AGGIORNI.
    prezzo di mercato con monoblocco da 108, seconda coppia di cerchi in magnesio da 16,5, forcella ohlins da 46 radiale, forcellone magnesio foro grosso con n° 2 mono ohlins, cambio elettronico, corpo farfallato da 60 con 3 iniettori per cilindro, carene ufficiali carbonio Ducati corse, Motore appena rifatto ( cambiando anche le bielle, pistoni e cilindri ) Cruscotto Magneti Marelli, ecc........

    Se non ci credi vieni giù che te la faccio prima vedere, poi andiamo da chi me l'ha venduta a 16.000 ( non sò se conosci un certo Pietro Gianesin, GPM ti dice niente?? ) e poi ti rendi conto di quanto vale un 996RS come nuovo.
    A 25.000 porto a casa un 998RS, quindi vedi tu.
    Non avercela con me, ti ho solo detto come stanno le cose per chi come me, è nel giro delle moto da corsa.
    Saluti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah, nel 2001 era 998 testastretta il motore e non 996 giusto per la cronaca....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nealetor View Post
        Non offenderti ma ? il caso che TI AGGIORNI.
        prezzo di mercato con monoblocco da 108, seconda coppia di cerchi in magnesio da 16,5, forcella ohlins da 46 radiale, forcellone magnesio foro grosso con n? 2 mono ohlins, cambio elettronico, corpo farfallato da 60 con 3 iniettori per cilindro, carene ufficiali carbonio Ducati corse, Motore appena rifatto ( cambiando anche le bielle, pistoni e cilindri ) Cruscotto Magneti Marelli, ecc........

        Se non ci credi vieni gi? che te la faccio prima vedere, poi andiamo da chi me l'ha venduta a 16.000 ( non s? se conosci un certo Pietro Gianesin, GPM ti dice niente?? ) e poi ti rendi conto di quanto vale un 996RS come nuovo.
        A 25.000 porto a casa un 998RS, quindi vedi tu.
        Non avercela con me, ti ho solo detto come stanno le cose per chi come me, ? nel giro delle moto da corsa.
        Saluti

        Non metto in dubbio niente ma la stessa persona che tu citi per un 998Rs messo bene un paio di anni fa mi chiese 35000 euro... e per due ricambi che mi servivano del 996Rs una cifra assurda... probabilmente con te va gi? meno pesante non so cos'altro dirti.Di casi analoghi ne ho altri. Ti ripeto ho un'altra 996rs per le mani,un '98, e si mi chiedono 14000 euro e "va pure in moto" ma conoscendo quei motori so bene cosa ci voglia per revisionarlo,sempre a trovar tutto. In effetti il supercompresso,avvero l'ultima evoluzione del motore 996Rs era per gli ufficiali nel 2000 e lo girarono ad alcuni privati nel 2001 quando il testastretta 998 era solo per il team factory. Mi sono confuso avendo sempre pensato come "privato" A proposito se hai una coppetta in magnesio o alluminio da imbullonare sotto il motore per le 996Rs (senza pescante che gi? ce l'ho) fatti vivo in privato.Idem per le fasce elastiche di ricambio per i pistoni Omega (ho parecchi set di pistoni nuovi ma mancano la prima e la terza fascia essendo esaurite da tempo).

        Tornando al topic,lasciamogli vendere sta moto alla cifra che lui ritiene pi? opportuna.
        Last edited by loreduc996; 29-02-08, 08:44.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nealetor View Post


          A 25.000 porto a casa un 998RS,
          Saluti
          Ciao scusa ,ma per 999 rs allora quanto ci vuole??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nealetor View Post
            Non ? proprio cosi....
            se questa costa 25.000 euro, i due stimati signori che mi hanno venduto le 2 DUCATI 996RS che ho a casa hanno una malattia mentale.
            Speso si 25.000 + o - ma per 2.

            Hai fatto un affare..


            Ognuno vende al prezzo che gli pare...

            Esempio.. se io dovessi vendere la mia R7 con 2 motori preparati SBK e seghe e cazzi e mazzi...


            Ma se uno non mi mette in mano 35mila euro non ci penso nemmeno. Tutto sta in chi vende e chi compra. Se il prezzo ? alto, John caler?, se la vende, buon per lui.

            Comment


            • Font Size
              #21
              scusate ma questa e una factory non una rs...che e ben diverso
              piero gpm vendeva e vende le sue rs che usava per qualche gara!!!


              prova andare da Piero gpm e chiedere a quanto ti vende il 999F06 e il 999 RS che ha usato... l'uno il doppio dell'altro

              Samuel
              996s/rs
              mh900e
              speed 1050
              Last edited by Samuel; 03-03-08, 14:53.

              Comment

              X
              Working...
              X