Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo o permuto 998 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di sicuro le Ducati tengono il valore, ma a 10.500€ ti compri un 998S del 2002 da un concessionario Ducati e con 1 anno di garanzia!! Non so se si possono fare nomi ma si trova vicino ad Arona, sul lago Maggiore. Provare per credere!!
    Un privato, visto che non può dare garanzia e senza permuta ha lo sconto sul nuovo dovrebbe venderla ad un prezzo più basso di quanto si può trovare da un concessionario, la venderebbe prima e ci guadagnerebbe comunque.
    Questa è solo la mia opinione, di sicuro la moto è bella e le Ducati sono un sogno (parlo da ex ducatista 748S e 996), ma visto che in "zona" si trovano a quel prezzo dal concessionario forse dovresti abbassare ancora un po il prezzo, e poi chiedere uno sconto sul nuovo. Ad ogni modo vale come up!!

Comment

• Font Size
      998s

Grazie del consiglio ... prover? comunque ad abbassarlo ancora un pochino, tenendo conto che raramente un concessionario, seppur bravissimo, prima di rimetterla in vendita cambia in toto : GOMME, TRASMISSIONE, FRENI, FRIZIONE ... per un totale di ? 1.120.00 ... documentabili !

Quando ho deciso io di acquistarla, un anno fa circa, ho girato diversi concessionari e, a parte una efficacissima lucidatura della carrozzeria, nessuno, dico NESSUNO, mi ha confermato di averla rimessa a nuovo !

Certo che danno la garanzia, sono obbligati per legge, qualsiasi cosa vendano ... fermo restando poi che per eventuali problemi hanno sempre una scusa per scaricarsi la responsabilit? o attribuire a te l'uso "anomalo" del mezzo.

Vediamo allora se a ? 9.900,00 interessa a qualcuno !!!
      Last edited by dragamine; 10-03-08, 10:06.

Comment

• Font Size
        un grandissimo .... uuuuuppppppeteeeeee
        per il 998s !

Comment

• Font Size
          vale come un UP per quanto ? bella la tua moto!!!

Comment

• Font Size
            998s

grazie e ... confermo !

Mi spiace un pochino lasciarla, ma se proprio nessuno la vuole a questo prezzo, me la tengo.
            Vorr? dire che ritarder? l'acquisto, certo, del 1098s all'anno prossimo ... cos? potr? scegliere se uscire con il 996 giallo, con il 998s rosso o con il 1098s nero !!!
            ah ah ah

Ciao

Comment

• Font Size
              Bhe...se hai intenzione di vendere il 996 giallo fammelo sapere in privto

Uppppp

Comment

• Font Size
                998s

... grazie dell'UPPPPP ... preferisco tenermi il 996 e vendere (ma non svendere) il 998s .... UPPPPPP

Comment

• Font Size
                  998s

... la primavera ? ormai inoltrata,
                  e l'estate si avvicina,
                  anche se tutti dicono che ? una cazz...ta,
                  vorrei vendere la mia "piccina".

Non ?, certo, per un colpo di testa,
                  ormai credo di avere una certa et?,
                  ? solo per tornar a far festa,
                  credetemi ? la verit? !

VENDO 998s ... ? 9.900 ... nessuno interessato ?

UPPETE !!!

Comment

• Font Size
                    il punto è che prima quando c'era solo la 999 i prezzi di 996sps 998 s r ecc. potevano avere anche un senso ma oggi che c'è il 1098 nessuno spende ste cifre per le vecchie sbk e lo dico con cognizione di causa vista la difficolta nel vendere una 996sps benchè a prezzo ottimo

Comment

• Font Size
                      998s

... capisco, capisco ... auguro a tutti di vendere al meglio ed acquistare altrettanto al meglio ...
                      Insisto col chiedere 9.900 ?, dopo avercene spesi oltre 1.000 di manutenzione.
                      Eventualmente, se interessati, provate a fare un'offerta ... magari pu? andar bene ad entrambi.
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        eventualmente permuta con r1 2005?
                        ciauz

in caso positivo in pvt

Comment

• Font Size
                          998s

No, grazie lo stesso, permuterei con 1098s, conguagliado.

Comment

X
                          Working...
                          X