Ducati Hypermotard S ottobre 2007
km 350!!!
Accessori montati ( dal valore di circa 3000 euro e più )
Volano originale e volano in ergal
Kit monoscarico Termignoni comprendente collettori,centralina,finale in carbonio e fianchetti sottosella
Cover serbatoio-paracatena-protezione inferiore monobraccio-paracorona-carter frizione -----> in carbonio
Frizione antisaltellamento DP a sei molle con dischi frizione sintetizzati e diamantati
Viteria ergal/ titanio!
ANCORA DUE ANNI DI GARANZIA!!
prezzo in privato!
l'ultima foto che ho fatto è quando l'ho ritirata.. .. ora è ancora più bella!
E' chiaro che se non riesco a venderla al prezzo che dico io che tra l'altro è cmq inferiore al prezzo di acquisto. . ..
beh me la tengo volentieri!
Dispongo di tutti i pezzi ORIGINALI, dagli scarichi alla centralina,collettori,frizione,dischi frizione,pezzi in plastica!!
Accetto le condizioni del mercatino di DDG
km 350!!!
Accessori montati ( dal valore di circa 3000 euro e più )
Volano originale e volano in ergal
Kit monoscarico Termignoni comprendente collettori,centralina,finale in carbonio e fianchetti sottosella
Cover serbatoio-paracatena-protezione inferiore monobraccio-paracorona-carter frizione -----> in carbonio
Frizione antisaltellamento DP a sei molle con dischi frizione sintetizzati e diamantati
Viteria ergal/ titanio!
ANCORA DUE ANNI DI GARANZIA!!
prezzo in privato!
l'ultima foto che ho fatto è quando l'ho ritirata.. .. ora è ancora più bella!
E' chiaro che se non riesco a venderla al prezzo che dico io che tra l'altro è cmq inferiore al prezzo di acquisto. . ..
beh me la tengo volentieri!
Dispongo di tutti i pezzi ORIGINALI, dagli scarichi alla centralina,collettori,frizione,dischi frizione,pezzi in plastica!!
Accetto le condizioni del mercatino di DDG
Comment