Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo 996

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    credo che al posto di 7.5k te ne diano 7 e se la vengono a prendere nn è male come soluzione.....a 12000km hai fatto il tagliando dei 20000?
    è ancora in vendita?verrei a prendermela(conosco uno che abita li)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lele-xr View Post
      credo che al posto di 7.5k te ne diano 7 e se la vengono a prendere nn ? male come soluzione.....a 12000km hai fatto il tagliando dei 20000?
      ? ancora in vendita?verrei a prendermela(conosco uno che abita li)
      vai leleeeeeeeeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lele-xr View Post
        credo che al posto di 7.5k te ne diano 7 e se la vengono a prendere nn ? male come soluzione.....a 12000km hai fatto il tagliando dei 20000?
        ? ancora in vendita?verrei a prendermela(conosco uno che abita li)
        possiamo parlarne per 7000,00 , per quanto riguarda il tagliando la moto ha gia' fatto la manutenzione prevista per i 20,000km ,anche se ne ha solamente 12,000km. Penso che la tua domanda sia riferita in particolar modo alle cinghie...
        Chiamami al 339.6208101 se sei veramente interessato perche' ho appena ricevuto un'offerta anche per l'altra moto che vendo (s4r), e praticamente la mia intenzione e' venderna una e tenere l'altra indistintamente sia il 996 o s4r.Quindi la prima che vendo ,esclude di conseguenza la vendita poi dell'altra. ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          up................

          Comment


          • Font Size
            #20
            up.........
            Last edited by buzdesign; 23-02-08, 19:34. Reason: ...

            Comment

            X
            Working...
            X