Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 620 depotenziato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster 620 depotenziato

    vendo il mio monster 620 depotenziato
    il monster ? del 2004 con su circa 7100 km... sebbene una volta abbia preso una patta in terra (tutto controllato da ducati store) ? sempre stato trattato come un figlio posso dire di aver forse passato pi? tempo ad accudirloe ed a lustrarlo che non effettivamente a guidarlo
    sebbene di base sia un modello dark verr? messo in vendita con un serbatoio in metallo blu derivante da un s4r questo perch? il suo attuale serbatoio ? stato areografato da mio padre e me lo porter? sulla mia prossima moto una s4r appunto...
    avr? il parafango anteriore in carbonio i fianchetti sottosella in carbonio il carter pignone in carbonio tutti originali Ducati Performance il copri pignone ? stato fatto incidere con una D alata posso postare foto anche di questo particolare ha su un disco posteriore braking a margherita ed ho ancora quello originale per chi lo preferisse ho messo un pignone da 14 invece che da 15 per migliorare lo spunto ma sempre a disposizione anche quello di serie. le frecce anteriori sono delle rizoma omologate qualsiasi cosa non elencata precedentemente verr? fornita secondo la dotazione di fabbrica del monster 620 dark a differenza di quanto compare in fotografia





    la mia richiesta ? di 4500 euro non trattabili


    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

  • Font Size
    #2
    dai ragazzi il mio mostro è qui che vi stà aspettando.... pronto ad accompagnarvi ovunque voi lo desideriate...

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto bello.. up per te!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        give me upppp

        Comment

        X
        Working...
        X