veramente bella, sia la moto che la grafica....... vale un up.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo 749r 2004
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
ciao andrea, sono un amico di gianluca il meccanico dove tieni la moto e proprietario della special bianco/rossa su base 999.........ma un similscambio ti interesserebbe? nel caso parlane con gianluca che lui gia' sa di una sorta di mio interessamento. ciao, armando.Last edited by armaduke; 20-11-07, 14:30.
Comment
-
cia armando, mi ricordo di te... ci siamo incontrati di sfuggita un giorno che stavate montando credo una pompa del freno.....
io stavo appunto parlando con gianluca per accordarmi su quando smontare i pezzi racing.
Ti ringrazio della proposta, ma vorrei realizzare qualcosa per poi muovermi con il soldo e comprare una moto un pò più economica...
comunque domani passo da gianluca che gli porto il gruppo faro originale....
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostLo so... decido di venderla perch? non la uso mai.
poi scendo nel box... la accendo... la coccolo un p? e mi dico di tenerla...
Dopo qualche giorno penso che tenere una moto cos?, ferma ? da c**zi.
Da gennaio 2007 l'ho usata solo per tre we in pista....Credo mi convenga prendere qualcosa di meno "prezioso"...
Comment
-
Hai ragione, effettivamente il post non è recentissimo e dal 27 settembre (data in cui è postata la risposta che quoti) sono successe diverse cose....
da voler ridurre l'impegno economico per fortuna penso di poter dare sfogo ad un "raptus" motociclistico per regalarmi una nuovo giocattolo.
Spero al spiegazione soddisfi la tua curiosità?!?
Grazie per l'interessamento.. spero sia legato ad un tuo interesse di acquisto, altrimenti me ne sfuggirebbe la logica...
Last edited by sebulba; 23-01-08, 18:03.
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostHai ragione, effettivamente il post non è recentissimo e dal 27 settembre (data in cui è postata la risposta che quoti) sono successe diverse cose....
da voler ridurre l'impegno economico per fortuna penso di poter dare sfogo ad un "raptus" motociclistico per regalarmi una nuovo giocattolo.
Spero al spiegazione soddisfi la tua curiosità?!?
Grazie per l'interessamento.. spero sia legato ad un tuo interesse di acquisto, altrimenti me ne sfuggirebbe la logica...
La mia domanda era solo per aver chiare le motivazioni, se metti in un annuncio una motivazione e poi ti contraddici dopo poco fà pensare male, ora hai dato la spiegazione e fugato i dubbi.
L'interesse non è per me ma per un mio amico che vuole comprarne una e proprio il modello che vendi tu ma deve vendere la sua 999 del 2003 e la cosa non è per niente facileLast edited by ruggero; 25-01-08, 08:58.
Comment
-
...Allora ti ringrazio per avermi dato modo di fugare i dubbi... è sempre la cosa migliore.
Ora per "fortuna" mi trovo nella condizione di fare un sacco di "cattivi" pensieri...ma purtroppo siamo tutti sulla stessa barca....
cmq se vuoi mandami foto e info sulla sua e chiedo in giro...andrea.dacunto@it.ey.com
A.Last edited by sebulba; 25-02-08, 15:27.
Comment
-
Guarda anche lui ha detto la stessa cosa: piuttosto che regalarla se la tiene per sempre.
Glielo dico eventualmente te le mando, anche se per il discorso fatto sopra ha incominciato a chiedere informazioni per trasformare la sua in qualcosa di particolareLast edited by ruggero; 26-01-08, 18:28.
Comment
X
Comment