Come da titolo....accetto le regole del Mercatino DDG.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Monster 1000 S Senna '04
Collapse
X
-
Quanto per il tagliando !?!?!?!?!?!?!?!??!
Tra poco la mia ragazza lo deve fare nel Monster 620.... il concessionario Ducati di Cesena (uno dei più grandi) mi ha parlato di 150-200Euro solo per cinghie e manodopera che dovrebbero incrementare di altri 100-150Euro con il resto dei tagliando (olio, filtri, candele)...
Tu con 700Euro dovresti mandare la fattura ad InSella... hanno una rubrica apposta... la seguo regolarmente e credo che per un Monster tu detenga il record assoluto... anche con le cinghie ti assicuro che mediamente si spende tra i 350Euro ed i 500Euro per un tagliando... ma i primi sono più probabili dei secondi.... tu mi parli di quasi 1.400.000 delle vecchie Lire... inconcepibile.
Hai cambiato anche le gomme in questo prezzo ?
Incredibile... ma è uno scherzo ?
Se hai speso davvero così tanto cambio idea... la mia moto è in vendita perchè volevo prendere un Monster.... ma 700Euro per un tagliando !?!?!?!?
Non lo giustifico in nessun modo... l'unica sarebbe vedere come hanno composto il prezzo finale.... mah.... postala nella sezione Ducati.... voglio vedere se pare così inconcepibile solamente a me.
E' quasi uno stipendio.... ci puoi postare la fattura coprendo il nome del concessionario ed il tuo... muoio dalla curiosità di vedere come hanno il coraggio di giustificare una cosa del genere....
Comunque ho visto la foto del tuo annuncio... gran bella moto !!!!!!!Last edited by Dueruote_; 03-09-07, 11:50.
Comment
-
Ho cambiato anche la gomma anteriore....ho fatto dei lavori extra tra i quali la sostituzione della guarnizione di banco del cilindro verticale...se era solo pe ril tagliando mi sparavo...
Comment
-
Ok... ora capisco.... accidenti.... una bella botta comunque ma almeno così comprendo.
Bella moto... spero tu riesca a venderla !
Comment
X
Comment