Originally posted by cco4681
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati 999 RS
Collapse
X
-
Originally posted by abe View Postcome da titolo ho deciso di vendere la mia moto, le ossa iniziano a cigolare e con questa non ci sono ancora caduto, meglio smettere prima
moto del 2005, telaio e ciclistica rs, motore della R bilanciato con cambio racing e leva cambio elettronico rs, frizione antisaltellamento.
elettronica mctronik, cruscotto aim mxl, carene e codone in carbonio rs.
cerchi in magnesio da 16,5.
la moto ? visibile a imola o alla prima gara del desmochallenge a magione (se non l'ho ancora venduta)
x contatti pm.
accetto il regolamento di daidegas
valuto permute con scooter o moto ducati dal valore inferiore ai 10.000 ?
ho un mio amico che sta cercando un ducai da pista... la permuteresti con una monster 1000 da strada con scarichi termignoni?
Comment
-
io al posto tuo, la smonterei tutta, la pulirei fino in fondo, la svuoterei da tutti i liquidi e la metterei in salone piuttosto che dare via un gioiello del genere
Comment
-
Si ABE sono io...su tuo consiglio mi sono iscritto su questo sito, anche perchè sono ancora alla ricerca di una moto per farmi sverniciare il prossimo anno
Comment
-
ho trovato la moto che fà per mè, il prezzo della mia è di 22.000 € è in ordine perfetto e basta farci benzina ed è pronta x correre, che volete di +?
vabbè offro un lucano
Comment
X
Comment