Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la RS è la versione clienti - le differenze principali sono nel telaio - materiale saldature ecc, oltre ad altri dettagli...cmq rimane una gran moto. Ricordiamoci inoltre che di Factory per un dato anno se ne producevano si è no 6...(almeno dalle info che ho io - che ne posseggo una)......cmq...mi risulta che Gramigni andò in SBK nel 98....nel '98 c'erano solo 2 piloti ufficiali...Fogarty e Corser...(1 e 3 alla fine) ed io posseggo una delle moto di Corser (la 2) che usò in quel campionato...ed è leggermente diversa da questa...
la RS ? la versione clienti - le differenze principali sono nel telaio - materiale saldature ecc, oltre ad altri dettagli...cmq rimane una gran moto. Ricordiamoci inoltre che di Factory per un dato anno se ne producevano si ? no 6...(almeno dalle info che ho io - che ne posseggo una)......cmq...mi risulta che Gramigni and? in SBK nel 98....nel '98 c'erano solo 2 piloti ufficiali...Fogarty e Corser...(1 e 3 alla fine) ed io posseggo una delle moto di Corser (la 2) che us? in quel campionato...ed ? leggermente diversa da questa...
intendevo 99 non 98 - nel 98 Corser correva in squadra con Chili. Arrivò terzo in entrambi gli anni (la mia moto è della stagione 99) Cmq Gramigni correva con la Gattolone Racing - nello stesso anno il pilota di De Cecco era Gregorio Lavilla. E mi ha confermato che usavano le RS.
intendevo 99 non 98 - nel 98 Corser correva in squadra con Chili. Arriv? terzo in entrambi gli anni (la mia moto ? della stagione 99) Cmq Gramigni correva con la Gattolone Racing - nello stesso anno il pilota di De Cecco era Gregorio Lavilla. E mi ha confermato che usavano le RS.
marlun ma come cavolo fai a essere indeciso su una ducati 996rs e una r1 preparata?
è come dire: ho fame ma non so se mangiare baccalà o zucchero filato
Comment