Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 999S '05,preparazione Superstock

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo 999S '05,preparazione Superstock

Buon giorno a tutti, mi chiamo Stefano,

- Vendo Ducati 999S anno 2005, da immatricolare. Moto usata per correre nel Challenge Ducati cat. Superstock.
    La moto è completamente preparata:

- Motore preparato da GPM , 155 CV alla ruota. Il motore ora è stato completamente revisionato.

- Forcella anteriore OLINS preparata da Andreani.

- Mono posteriore Bitubo Racing. Ammortizzatore di sterzo Bitubo.

- Corone e pignoni di varia rapportatura passo 5,20.

-Centralina modificata GPM e in più originale.

- Scarico completo Termignoni da 57 mm.

- Carene in VTR

- Frizione antisaltellamento STM Racing.

- Nel pacchetto sono compresi tutti i pezzi originali, mai usati, oltre ad un silnziatore.

Classificata 3° assoluta in campionato nel 2005.

Il prezzo e di Euro 13.000,00 trattabili.

Potete contattarmi o via E-mail : olimposnc@libero.it , o al telefono 0445/576929 chiedendo di Stefano.

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by Firefox; 23-02-07, 13:21.

• Font Size
    accetti permute........................

Comment

• Font Size
      Caro Gio non so,perch? la moto non ? direttamente mia, se mi dici con che moto la vuoi permutare, ti faccio sapere volentieri.... Grazie Ciao Firefox

Comment

• Font Size
        scivolate o botti vari e a posto dal punto di vista telaistico?come motore ogni quanto va revisionato .....

Comment

• Font Size
          Ciao Ducatino Red, la moto ? a posto , si ha avuto 2 scivolate a sx, ma non hanno mai fatto danni ero a Varano tutte e due le volte, e sono potuto ripartire subito, Il telaio ? perfetto Domenica ero a Rjeka e abbiamo girato in 1.35 , la moto va perfetta e puoi verificarta quando vuoi, il motore e stato revisionato ogni 2000 km, ora lo stiamo revisionando con i carter nuovi. Se hai richieste particolari scrivimi pure per e-mail: olimposnc@libero.it Ciao Firefox

Comment

• Font Size
            ma ogni 2000 va revisionato ......cavoli forse per me e un po troppo io in pista ci vado 3 volte all'anno e la uso molto su strada...

Comment

• Font Size
              io ho un 749 fila molto bello ..............se si puo' fare la permuta potrei valutare il tutto.............

Comment

• Font Size
                Ducatino Red si ? vero lo revisioniamo circa ogni 2000 km, ma perch? sempre usata solo in pista , se la usi per strada ? molto diversa la cosa.
                Dura anche 5-6000 km. poi devi valutare tu, io in 2 stagioni non ho mai rotto nulla.

- Caro Gio ti faccio sapere per il 749 , ma di che anno ? e quanti km ha....?

Comment

• Font Size
                  Avviso a tutti gli interessati all'acquisto di questa moto, al momento non ? pi? in vendita a causa di vari problemi riscontrati sul 1098, e quindi si ? deciso di continuare a correre con la 999 , Da ordini superiori. Grazie comunque a tutti gli interessati. Speriamo le cose si risolvano anche se ad oggi la 1098 ha seri problemi. Un cordiale saluto a tutti. Firefox...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Firefox View Post
                    Avviso a tutti gli interessati all'acquisto di questa moto, al momento non ? pi? in vendita a causa di vari problemi riscontrati sul 1098, e quindi si ? deciso di continuare a correre con la 999 , Da ordini superiori. Grazie comunque a tutti gli interessati. Speriamo le cose si risolvano anche se ad oggi la 1098 ha seri problemi. Un cordiale saluto a tutti. Firefox...

Sono piu e piu casi

Comment

• Font Size
                      Firefox ci puoi dire di che si tratta.....

Comment

• Font Size

scherzi?

Comment

• Font Size
                          vendi le carene???????????????????????'
                          immagino cambierai sponsor se si avvisami anche via mail barone999@msn.com

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Firefox;

- Vendo Ducati 999S anno 2005, da immatricolare. Moto usata per correre nel Challenge Ducati cat. Superstock.
                            La moto ? completamente preparata:

- Motore preparato da GPM , 155 CV alla ruota. Il motore ora ? stato completamente revisionato.

- Forcella anteriore OLINS preparata da Andreani.

- Mono posteriore Bitubo Racing. Ammortizzatore di sterzo Bitubo.

- Corone e pignoni di varia rapportatura passo 5,20.

-Centralina modificata GPM e in pi? originale.

- Scarico completo Termignoni da 57 mm.

- Carene in VTR

- Frizione antisaltellamento STM Racing.

- Nel pacchetto sono compresi tutti i pezzi originali, mai usati, oltre ad un silnziatore.

Classificata 3? assoluta in campionato nel 2005.

Ciao fortuna che facevi la stock!!!! Se facevi la open che ci mettevate sotto???Comunque pure io facevo il trofeo( in altra classe) e si vedeva che di motore andava ben piu' di quelle di Toso e Enne moser..

Comment

• Font Size
                              Ciao IronWill, hai ragione la moto viaggia bene, ma credimi che quella di Toso non ? da meno, la velocit? di punta era la stessa o 2-3 km/h di differenza. Comunque la moto ? perfettamente in regola, nulla pi? del consentito ? stato fatto , ma il lavoro ? stato molto certosino, ed infatti non abbiamo mai rotto, in 2 stagioni... Speriamo continui cos?....

Per quanto riguarda il 1098 , non vi dico nulla solo perch? se lo faccio mi fucilano, vi anticipo solo che chi la presa avr? problemi non di poco conto , a livello di manutenzione , diciamo ogni 1500 km... Oppure il crak ? assicurato....

Comment

X
                              Working...
                              X