Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scambio 748 del 2000 perfetto ? dire poco,frizione appena rifatta, 25000 km con..... ma... fate proposte..........
Dimenticavo, accetto tutte le regole del mercatino DDG...
Giusto, le foto le faccio e poi le posto, x l'utilizzo so solo che gli ultimi 1000 km li ha fatti una ragazzo alle prime esperienze,con le moto, poi me l'ha data a me,sempre la moto,e io non l'ho mai usata, gli ho solo fatto la frizione.
Tu proponi e io valuto....La moto ? del 2000,completamente origile, telaio,forcelle,tutto showa,pinze i pompe brembo,non radiali, come usciva dal conce insomma, icv non li ricordo,non vorrei sbagliare ma mi sembra sui 95 o giu' di li...
Tu proponi e io valuto....La moto ? del 2000,completamente origile, telaio,forcelle,tutto showa,pinze i pompe brembo,non radiali, come usciva dal conce insomma, icv non li ricordo,non vorrei sbagliare ma mi sembra sui 95 o giu' di li...
ciao, saresti interressato a una bella due tempi? pi? ovviamente la differenza, fammi sapere ciao e complimenti
Comment