Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Monster S2r Depo 4000km!!! [foto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Monster S2r Depo 4000km!!! [foto]

Vendo a malincuore stupenda Monster S2 R 800 depotenziata 24kw solo a libretto,SI GUIDA A 18 ANNI CON LA OPATENTE A2.tenuta maniacalmente,da vetrina, km 4000,garanzia 2 anni fino a 10/07,mai pista no incidentata no graffi,tagliandata in Ducati Store ufficiale.Disponibile prova.No perditempo,offro e chiedo seriet?.Sono della provincia di ascoli piceno ma studio a padova quindi possibilit? trasporto in centro italia e nord. Voglio prendermi un bmw gs 1200 ad la moto ? nuova come potete vedere, solo che ora i pezzi li ho venduti rimangono sulla moto portatrga faro e frecce a led (150e ma non lo regalo con la moto) il prezzo ? 6700euro (trattabili poco visto gia il prezzo) la moto la vorrei vendere a privato anche se il ds me la valuta 6850e ma se la do indietro poi non posso chiedere uno sconto quindi fino a dicembre metto l'annuncio poi se non riesco la do al ds.

per ogni info Paolo 329/3641892

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    il prezzo ? trattabile ai veri interessati

Comment

• Font Size
      Nuovo Prezzo 6200euro !!!

Comment

X
      Working...
      X