E' giunta l'ora di cambiare... quindi vendo la moto, Ducati 1098 del 2007 con 22500 km.
Appena cambiata la trasmissione (Catena, Pignone, Corona), le cinghie distribuzione e pasticche freni.
Monta gomme Metzeler Racetec RR K3 praticamente nuove.
La moto monta parafango anteriore/posteriore e paratacchi in carbonio, leve regolabili e coprifrizione in titanio Ducati Performance.
Compreso nel prezzo consegno anche il cupolino originale (monta un cupolino scuro fum?), unghia monoposto originale e mantenitore di batteria.
Sempre portata da Ducati Milano e/o officine convenzionate Ducati.
La Revisione scade ad Aprile 2021.
Numero proprietari 2: Mio zio e io, quindi ? sempre rimasta in famiglia.
Vendo a causa dello scarsissimo utilizzo e perch? ormai sono in fissa... voglio passare a Hypermotard
Vendo a EURO 7000.
accetto le regole del mercatino ddg.
Antonico
Appena cambiata la trasmissione (Catena, Pignone, Corona), le cinghie distribuzione e pasticche freni.
Monta gomme Metzeler Racetec RR K3 praticamente nuove.
La moto monta parafango anteriore/posteriore e paratacchi in carbonio, leve regolabili e coprifrizione in titanio Ducati Performance.
Compreso nel prezzo consegno anche il cupolino originale (monta un cupolino scuro fum?), unghia monoposto originale e mantenitore di batteria.
Sempre portata da Ducati Milano e/o officine convenzionate Ducati.
La Revisione scade ad Aprile 2021.
Numero proprietari 2: Mio zio e io, quindi ? sempre rimasta in famiglia.
Vendo a causa dello scarsissimo utilizzo e perch? ormai sono in fissa... voglio passare a Hypermotard
Vendo a EURO 7000.
accetto le regole del mercatino ddg.
Antonico
Comment