come da oggetto, vendo la mia BMW R1200 GS Adventure con 64.000 km circa di aprile 2007 in ottime condizioni generali
la moto ha frecce a led, faretti supplementari, due piccole borse in cordura laterali montate sul telaio di protezione della carena, pi? gli accessori di serie
no ABS, no manopole riscaldate, se avete altre richieste chiedete pure
presenta una piccola strisciata sul telaio di protezione lato sx, che evidenzier? in foto, in seguito ad una lieve scivolata (se non era lieve, sarebbe esploso tutto ) accaduta al precedente proprietario
per ulteriori informazioni rimango a completa disposizione, qualsiasi prova anche con vostro meccanico di fiducia
a breve inserisco le foto
valuto permute o scambi di mio gradimento (o harley per mio fratello)
prezzo 8500 euro
accetto le condizioni del mercatino di ddg
la moto ha frecce a led, faretti supplementari, due piccole borse in cordura laterali montate sul telaio di protezione della carena, pi? gli accessori di serie
no ABS, no manopole riscaldate, se avete altre richieste chiedete pure
presenta una piccola strisciata sul telaio di protezione lato sx, che evidenzier? in foto, in seguito ad una lieve scivolata (se non era lieve, sarebbe esploso tutto ) accaduta al precedente proprietario
per ulteriori informazioni rimango a completa disposizione, qualsiasi prova anche con vostro meccanico di fiducia
a breve inserisco le foto
valuto permute o scambi di mio gradimento (o harley per mio fratello)
prezzo 8500 euro
accetto le condizioni del mercatino di ddg
Comment