Forza pista idoli che con pochi spicci vi portate a casa un bel motorino da fare pronto pista!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Bmw S1000rr race abs
Collapse
X
-
Comment
-
Hai su molti danni, ha tanti km, e gi? ? bella accrocchiata di suo. Hai il forcellone del colorr sbagliato. Nn credo valga pi? di 5000 euro. Ti conviene a venderla a pezzi
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Comment
-
con quello che si spende per rimetterla a posto, tanto vale prendersi un buon usato pi? recente ed a meno km, questo ? quello che hanno cercato di farti capire, del resto lo vedi anche tu i prezzi dell'usato in questa stessa sezione, no?
Comment
-
Nico se trovi qualc.uno che ti d? pi? di 5000/5500 ti faccio una ricarica di 100 euro. Io nn ti ho fatto un offertqa per comprarla. Fidati vendi a pezzi. Con poco.pi? di.un mese ci rifai la.cifra che cerchi e ti avanzeranno tanti pezzi
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostNico se trovi qualc.uno che ti d? pi? di 5000/5500 ti faccio una ricarica di 100 euro. Io nn ti ho fatto un offertqa per comprarla. Fidati vendi a pezzi. Con poco.pi? di.un mese ci rifai la.cifra che cerchi e ti avanzeranno tanti pezzi
Comment
X
Comment