Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai su molti danni, ha tanti km, e gi? ? bella accrocchiata di suo. Hai il forcellone del colorr sbagliato. Nn credo valga pi? di 5000 euro. Ti conviene a venderla a pezzi
con quello che si spende per rimetterla a posto, tanto vale prendersi un buon usato pi? recente ed a meno km, questo ? quello che hanno cercato di farti capire, del resto lo vedi anche tu i prezzi dell'usato in questa stessa sezione, no?
Nico se trovi qualc.uno che ti d? pi? di 5000/5500 ti faccio una ricarica di 100 euro. Io nn ti ho fatto un offertqa per comprarla. Fidati vendi a pezzi. Con poco.pi? di.un mese ci rifai la.cifra che cerchi e ti avanzeranno tanti pezzi
Nico se trovi qualc.uno che ti d? pi? di 5000/5500 ti faccio una ricarica di 100 euro. Io nn ti ho fatto un offertqa per comprarla. Fidati vendi a pezzi. Con poco.pi? di.un mese ci rifai la.cifra che cerchi e ti avanzeranno tanti pezzi
Comment