Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo bmw s1000rr my'11 full optional

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo bmw s1000rr my'11 full optional

Ciao centauri.... Triste, amara notizia... purtroppo devo vendere la mia BMW S1000RR my 2011, immatricolata a maggio 2012, attualmente 8mila km, colorazione BMW MOTORSPORT, con ABS + DTC+ CAMBIO ELETTROASSISTITO, completa degli accessori di seguito elencati (TUTTI compresi nel prezzo):
    - deflettori modello 2012 bmw (valore 120 euro),
    - tappi copri alloggio specchieti in ergal blu nuovi lightech (mai usati),
    - tappi copri alloggio pedane passeggero in ergal blu wunderlich (mai usati),
    - copri valvoline pneumatici in ergal rosso wunderlich,
    - nottolini in ergal rosso wunderlich per cavalletto alza ruota posteriore,
    - borsa codone bmw ideata e compatibile esclusivamente per questo modello da casa costruttrice (valore 160 euro),
    - kit paracater 4racing completo in ergal rosso (valore 200 euro),
    - tamponi salva carena 4 racing in ergal rosso (valore 50 euro),
    - pedane arretrate pluri regolabili 4racing (valore 350 euro),
    - corona da 45 in ergal rossa (attualmente in uso, valore 60 euro),
    - scarico akrapovic slip on completo (prezzo di listino 1800 euro),
    - flangia copri collettore terminale in carbonio akrapovic (valore 150 euro),
    - luci led wunderlich,
    - cupolino fum? doble bobble wunderlich (valore 90 euro),
    - parafango posteriore e copri forcellone dx ed sx in carbonio wrs (valore 300 euro),
    - leve snodabili freno e frizione rosse, pi? pompa freno radiale 19x20 (valore 280 euro),
    - batteria a litio super leggera pi? l'annesso caricabatteria (ancora mai usato, dal valore complessivo di 190 euro),
    - filtro aria sportivo pipercross da wunderlich (valore 110 euro),
    - porta targa lightech multi regolabile pi? luce targa led (valore 120 euro)
    - adesivi stompgrip da serbatoio (valore 60 euro),
    - carene racing marca "street-fighter" in vetro resina e carbanio, complete di tutto (ovvero sella racing, copri serbatoio, un altro cupolino doble bobble ancora imbustato), con grafiche personalizzate, ancora mai usate (valore 900 euro),
    - corona da 46 mai usata (valore 50 euro),
    - corona originale,
    - pignone con un dente in meno, mai usato (valore 30 euro).
    NON VENDO GLI ACCESSORI SEPARATAMENTE.
    La moto ? perfetta in tutto, pronta e disponibile per ogni visione, prova e verifica tecnica ovunque vogliate. Ovviamente sono inclusi anche tutti i pezzi originali nell'acquisto della moto. Sono unico proprietario effettivo, prima di me era un usato aziendale di una concessionaria BMW. Attualmente ? dotata di pneumatici continental race attack soft con 800km percorsi solo su strada ordinaria. Prezzo poco trattabile, ma niente perditempo ragazzi ne permute... non voglio svenderla pi? di cos?. L moto ? stata sempre tagliandata in modo certificato e dimostrabile, solo presso officine BMW. Ripeto, TUTTI GLI ACCESSORI ELENCATI SONO COMPRESI NEL PREZZO. Contattatemi e chiedete per qualsiasi info.

vi metto il link dell'annuncio cos? vedete le foto:

Bmw s1000rr race abs-dtc-motorsport a Alessandria - eBay Annunci

Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    PURTROPPO mi tocca venderla perch? ho dovuto fare un altro prestito per un lavoro urgente alla casa... e onestamente un altra trattenuta direttamente sulla busta, assieme la cessione del quinto, ? un p? pesante da gestire (poi la mia compagna ovviamente mi pressa per eliminare quest'ennesimo problema)... Comunque per svenderla me la tengo, anche perch? attualmente forse la cambierei solo con HP4, non credo esista un altro 4 cilindri migliore di questo al mondo... Giusto per notizia, per essere onesto sino alla fine, ci sarebbe una possibilit? del 5% che mio padre mi aiuti per risolvere questo problema di liquidit?... in tal caso la moto non la venderei pi? (magari)... Comunque approfittate di questo mio momento di "debolezza" indotto... e chiedete e vi sar? dato! Lampssss

Comment

• Font Size
      Nel caso che riesca a tenere la moto (cosa che spero)... venderei eventualmente solo lo scarico completo. In privato eventualmente possiamo parlare anche di questo se vi interessa... ? quello in foto

Comment

• Font Size
        Ciao
        Ho letto che non vendi gli accessori separatamente, ma se dovessi cambiare idea io sarei interessato a queste parti (alcune non dovresti nemmeno smontarle...):

- tappi copri alloggio specchieti in ergal blu nuovi lightech (mai usati),
        - tappi copri alloggio pedane passeggero in ergal blu wunderlich (mai usati),
        - borsa codone bmw ideata e compatibile esclusivamente per questo modello da casa costruttrice (valore 160 euro),
        - kit paracater 4racing completo in ergal rosso (valore 200 euro),
        - carene racing marca "street-fighter" in vetro resina e carbanio, complete di tutto (ovvero sella racing, copri serbatoio, un altro cupolino doble bobble ancora imbustato), con grafiche personalizzate, ancora mai usate (valore 900 euro),

Comment

• Font Size
          Grazie lo stesso per l'offerta ma per ora vendo solo lo scarico a parte... per il resto tengo tutto

Comment

• Font Size
            UP UP UP! Dai ragazzuoli...!

Comment

• Font Size
              Dai ragazzi... ho rettificato un pelo il prezzo... non fatemi prostituire!

Comment

• Font Size
                Ragazzi ho anche appena fatto il tagliando in bmw... e fatto il richiamo per la pompa di benzina... allora? il prezzo mi sembra pi? che onesto. Nessun interessato? Valuto permute con cbr1000rr 2012 con abs o kawa ninja zx-10r con ABS...

Comment

• Font Size
                  Bellissima!! L'ho vista su Subito.it ed ? da sbavo!
                  Mi piacerebbe una cos?, ma prima devo gestire la vendita della mia Speed R.. Quindi nel caso, mi faccio vivo io, a meno che non vuoi una permuta con la mia super naked inglese! Hihihi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    La speed mi ? sempre piaciuta come naked... ma per adesso preferisco ancora le super sportive... Gi? sono incerto sulla vendita della mia stessa moto, figuriamoci di una permuta poi... Grazie mille lo stesso. Per ora nonostante le varie offerte, non ho preso vincoli con nessuno.... mi ? proprio difficile separarmene!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X