Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rieccomi raga...per il bann lasi?ciamo stare vah, questo forum sta diventando un p? troppo d'elite per i miei gusti e ormai x mettere annunci di vendita bisogna fare domanda in carta bollata! Cmq bann a parte...
Pinzo uno scarico completo originale BMW ne trovi a frotte in asta su ebay tedesco a prezzi da straccio! con 100€ (forse meno) te lo porti a casa se segui le aste :-)
Per il discorso vendita quando vuoi io sono qua, se hai bisogno di info te le do ben volentieri!
Pinzo uno scarico completo originale BMW ne trovi a frotte in asta su ebay tedesco a prezzi da straccio! con 100? (forse meno) te lo porti a casa se segui le aste :-)
Per il discorso vendita quando vuoi io sono qua, se hai bisogno di info te le do ben volentieri!
grazie Denis, ho visto che hai messo annuncio anche su MOTO.IT....
Comment