Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo bmw s1000rr strada/pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo bmw s1000rr strada/pista

    Vendo bmw s1000rr del 2010 con 30000 km, motore controllato a 28500 km e ancora perfetto come un orologio, la moto ? stata usata in pista per 2000 km , al momento monta scarico Arrow basso completo con collettori in titanio e terminale in carbonio , pedane valter moto con cambio rovesciato, pastiglie brembo z04 nuove appena montate , pompa freno accossato 18x20 , centralina Hp programmabile , trasmissione con kit passo 520 rapporti originali catena did e pignone e corona Alpha racing, + kit luci Alpha racing per non fare accendere le spie sul cruscotto con le carene da pista! 2 cupolini originale e doppia bombatura , carena da pista solo verniciata , per finire al momento ho il kit mupo mono ab1 evo + cartucce per forcella ancora da montare che nel caso la vendita venga fatta dopo il 15 giugno si trover? gia montata sulla moto!

    Non vendo niente separatamente!

    Preferisco la moto gi? completa.

    ? 12500 e se fate 2 conti su quello che monta ? regalata!

  • Font Size
    #2
    Per chi ? veramente interessato spedisco via Email le foto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prezzo 8900 solo la moto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, le carene da pista sono con i fori per i fari?? se si fammi sapere appena puoi che mi servirebbero questo w.e.

        massimo.salviato.1@gmail.com

        Ciao e grazie

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6


            Comment


            • Font Size
              #7
              Prezzo moto completa mupo , gas rapido , pompda radiale , catena passo 520 con pedane originali e scarico originale 10000?

              10600? completa di tutto come da foto con pedane zetasassi e scarico Arrow.

              Moto con 30000km ma il motore ? stato aperto a 22000km con sostituzione degli organi di distribuzione in garanzia bmw e controllo generale risultava perfettamente okay! testata al banco 188cv alla ruota.

              Non vendo pezzi separatamente.

              Comment

              X
              Working...
              X