Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR MOTORSPORT 1500 km !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livok5race View Post
    Ciao interessa una permuta con Hyper 1100 del 2008
    no grazie, solo motard pista 450 o al massimo 690

Comment

• Font Size
      Capisco le motivazioni ma la tua moto ? davvero bella e soprattutto avendo seguito altri tuoi post si vede che ? stata 'aggiornata' con passione!!!

Peccato se te la vendi e peccato anche che il forum s1000rr perder? un utente cos? "dinamico" e presente!!

Magari prova a rimetterla da strada e fare come sto facendo io che con famiglia e lavoro ho poco tempo e la uso strada/pista con le dovute accortezze (carene originali in garage, setting diversi, etc)....

Un saluto!

Comment

• Font Size
        Ti ho risposto.

Comment

• Font Size
          Vorrei sapere il prezzo per proporla ad un amico che vuole una stradale e deve permutarla con un crf motard 2010. Fammi sapere che gli giro subito la cosa.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Ciao Uomo come stai?Manda il prezzo anche a me cortesemente amche su whatss grazie

Comment

• Font Size
              ho venduto la mia 1098 e sto valutando qualche s1000rr mi mandi prezzo?grazie

Comment

• Font Size
                ciao, quanto vorresti farci?

Comment

• Font Size
                  a me piace se ci veniamo incontro la prendo...

Comment

• Font Size
                    mi puoi dare prezzo e recapito telefonico in Mp?

Comment

• Font Size
                      Ciao possibile sapere il prezzo grazie

Comment

• Font Size
                        mi scuso con tutti ma la vendita ? rimandata a fine stagione, tutto sommato riesco a fare qualche uscita, per cui l' impellenza della vendita salta

Comment

• Font Size
                          "riapro" la vendita..... non ho proprio tempo di usarla e mi piange il cuore a vederla l? ferma

siccome ho gi? alcune richieste per un paio di pezzi racing, posso vlautare anche uno "smembramento" (anche parziale).... se a qualcuno interessa quindi con solo alcuni accessori se ne pu? parlare

a coloro che fossero realmente interessati prego di contattarmi in pm o mail per ulteriore contatto telefonico (cos? ci si intende meglio)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            "riapro" la vendita..... non ho proprio tempo di usarla e mi piange il cuore a vederla l? ferma

siccome ho gi? alcune richieste per un paio di pezzi racing, posso vlautare anche uno "smembramento" (anche parziale).... se a qualcuno interessa quindi con solo alcuni accessori se ne pu? parlare

a coloro che fossero realmente interessati prego di contattarmi in pm o mail per ulteriore contatto telefonico (cos? ci si intende meglio)
                            Prezzo? Cn gli accessori e senza?

Comment

• Font Size
                              Ciao, mi puoi mandare anche in pm il prezzo? Grazie

Comment

• Font Size
                                Ciao, mi mandi foto e prezzo? Grazie matteo.torghele@gmail.com

Comment

X
                                Working...
                                X