Originally posted by livok5race
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR MOTORSPORT 1500 km !
Collapse
X
-
Capisco le motivazioni ma la tua moto ? davvero bella e soprattutto avendo seguito altri tuoi post si vede che ? stata 'aggiornata' con passione!!!
Peccato se te la vendi e peccato anche che il forum s1000rr perder? un utente cos? "dinamico" e presente!!
Magari prova a rimetterla da strada e fare come sto facendo io che con famiglia e lavoro ho poco tempo e la uso strada/pista con le dovute accortezze (carene originali in garage, setting diversi, etc)....
Un saluto!
Comment
-
Vorrei sapere il prezzo per proporla ad un amico che vuole una stradale e deve permutarla con un crf motard 2010. Fammi sapere che gli giro subito la cosa.
Ciao
Comment
-
"riapro" la vendita..... non ho proprio tempo di usarla e mi piange il cuore a vederla l? ferma
siccome ho gi? alcune richieste per un paio di pezzi racing, posso vlautare anche uno "smembramento" (anche parziale).... se a qualcuno interessa quindi con solo alcuni accessori se ne pu? parlare
a coloro che fossero realmente interessati prego di contattarmi in pm o mail per ulteriore contatto telefonico (cos? ci si intende meglio)
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Post"riapro" la vendita..... non ho proprio tempo di usarla e mi piange il cuore a vederla l? ferma
siccome ho gi? alcune richieste per un paio di pezzi racing, posso vlautare anche uno "smembramento" (anche parziale).... se a qualcuno interessa quindi con solo alcuni accessori se ne pu? parlare
a coloro che fossero realmente interessati prego di contattarmi in pm o mail per ulteriore contatto telefonico (cos? ci si intende meglio)
Comment
-
X
Comment