Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto che cerchi una permuta con motard, per cui la mia proposta non c'entra nulla....ma ci provo lo stesso:
Permuta con aprilia rsv4 aprc SE del 2011 con 7350 km, attualmente allestita da pista come la tua ma con tutti i pezzi originali imballati in scatolone???
Grazie di qualsiasi tua eventuale risposta....
per gli accessori non sto a smontarla per togliere robette marginali tipo leve, protezioni , si possono valutare eventualmente "pacchetti" esempio tutto ohlins, oppure dischi pinze pastiglie, cerchi+dischi, ecc...
ovviamente quanto non montato ? a disposizione immediatamente (manubri bonamici, pedane valtermoto, pinze m4+pastiglie, selle varie, plexi, carbonio ecc
per gli accessori non sto a smontarla per togliere robette marginali tipo leve, protezioni , si possono valutare eventualmente "pacchetti" esempio tutto ohlins, oppure dischi pinze pastiglie, cerchi+dischi, ecc...
ovviamente quanto non montato ? a disposizione immediatamente (manubri bonamici, pedane valtermoto, pinze m4+pastiglie, selle varie, plexi, carbonio ecc
A me interesserebbe la sella antiscivolo ( se monta sulle carene originali) e le pedane
Hai mail dettagliata con foto..dimmi se ti ? arrivato tutto :-)
P.S. mi diresti in pm il prezzo eventualmente senza permuta, moto cos? com'? completa di tutto? grazie mille
Comment