ogni transazione sopra i mille sia fra privati che con soggeti con paritta iva deve essere fatto o con assegno o con bonifico bancario. Specialmente su un bene in sui si dichiara il valore ( nel passaggio di propriet? viene indicato). Poi se io vado da un amico e ha che ne so un mobile che mi piace e me lo vende a 2000 senza nessuna carta di mezzo lo si pu? fare anche in contanti, solo perch? non c'? traccia per?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S 1000 RR 2012 Full!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quindi se io vendo una parte di una moto per 2000 euro e vengo pagato in contanti e li deposito in banca, e in banca mi chiedono di compilare un foglio per dichiarare la provenienza del denaro, cosa che ovviamente faccio, sono fuori regola ???
Comment
-
Ragazzi, questo ? un annuncio di vendita e non una discussione "normale"...eventualmente discutete della cosa in altra sede!
Comment
-
Ragazzi moto venduta al prezzo richiesto che gi? era molto sottocosto!!!
Mi dispiace per i tanti affaristi che la volevano a 10-11 mila euro!
Adesso vi aspetta il concessionario dove dovete portare 19000 ? per avere lo stesso prodotto!
Scusate lo sfogo....
Comment
-
Originally posted by airdesa View PostRagazzi moto venduta al prezzo richiesto che gi? era molto sottocosto!!!
Mi dispiace per i tanti affaristi che la volevano a 10-11 mila euro!
Adesso vi aspetta il concessionario dove dovete portare 19000 ? per avere lo stesso prodotto!
Scusate lo sfogo....
Chiudo la discussione in quanto positivamente definita la vendita...
Comment
X
Comment