Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S 1000 RR 2012 Full!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ogni transazione sopra i mille sia fra privati che con soggeti con paritta iva deve essere fatto o con assegno o con bonifico bancario. Specialmente su un bene in sui si dichiara il valore ( nel passaggio di propriet? viene indicato). Poi se io vado da un amico e ha che ne so un mobile che mi piace e me lo vende a 2000 senza nessuna carta di mezzo lo si pu? fare anche in contanti, solo perch? non c'? traccia per?

Comment

• Font Size
      quindi se io vendo una parte di una moto per 2000 euro e vengo pagato in contanti e li deposito in banca, e in banca mi chiedono di compilare un foglio per dichiarare la provenienza del denaro, cosa che ovviamente faccio, sono fuori regola ???

Comment

• Font Size
        Ragazzi, questo ? un annuncio di vendita e non una discussione "normale"...eventualmente discutete della cosa in altra sede!

Comment

• Font Size
          Foto a maurodk@alice.it, plese.
          Grazie

Comment

• Font Size
            Ragazzi moto venduta al prezzo richiesto che gi? era molto sottocosto!!!
            Mi dispiace per i tanti affaristi che la volevano a 10-11 mila euro!
            Adesso vi aspetta il concessionario dove dovete portare 19000 ? per avere lo stesso prodotto!
            Scusate lo sfogo....

Comment

• Font Size
              Bravo ben detto un upppppppp!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by airdesa View Post
                Ragazzi moto venduta al prezzo richiesto che gi? era molto sottocosto!!!
                Mi dispiace per i tanti affaristi che la volevano a 10-11 mila euro!
                Adesso vi aspetta il concessionario dove dovete portare 19000 ? per avere lo stesso prodotto!
                Scusate lo sfogo....
                Benissimo...purtroppo quando la gente capisce che chi vende ha necessit? di vendere si attiva la - disgustosa - modalit? "avvoltoio".
                Chiudo la discussione in quanto positivamente definita la vendita...

Comment

X
                Working...
                X