Originally posted by maik90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S 1000 RR 2012 Full!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao airdesa sono Bizzo volevo sapere se la moto e ancora disponibile e avere delle foto ti lasci? cell 335454751 email marziobizzotto@alice.it visto che sei in linea cos? ne parliamo a voce grz marzio
Comment
-
-
....posso capire tutto, ma ti trovo online,ti mando un mess, ti scrivo chiamami subito,cosa fai... non mi rispondi e vai offline....cmq mi ritengo una persona educata e sopratutto corretta e gentile ma purtroppo non ? da tutti "cos? e la vita"....
Ah dimenticavo oggi ho acquistato da un privato una bella bmw my12 e pagata in contanti,
ringrazio tutti x i consigli e mail ricevuti
Comment
-
Ragazzi non controllo spesso il forum!ho sempre risposto a tutti,mi dispiace per l'accaduto ma non era mia intenzione non rispondere!la moto ? disponibile il mio cell ? 3495311555 contattatemi qui o per e mail!ciao
Comment
-
Originally posted by thules985 View Postil pagamento in contanti e illegale evita di autodenunciarti su un forum e un reato penale con sanzione minima di 3000 euro per controparte
io sono libero di prelevare del contante dal mio conto corrente e pagare in contanti, non? vietato dalla legge
La banca ti chiede una dischiarazione di cosa farai con questi soldi e se compri una moto usata o un qualsiasi altro bene usato da privato a privato non vedo dove sta il problema
Scusate OT
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postma cosa dici, non ? proprio cos?, anche perch? spiegami dove st? l' illegalit?.
io sono libero di prelevare del contante dal mio conto corrente e pagare in contanti, non? vietato dalla legge
La banca ti chiede una dischiarazione di cosa farai con questi soldi e se compri una moto usata o un qualsiasi altro bene usato da privato a privato non vedo dove sta il problema
Scusate OT
anche se poi,ognuno fa come crede
tra privati non sapevo esistesse una legge che vieta i contanti.......
Comment
X
Comment