Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S 1000 RR 2012 Full!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maik90 View Post
    ciao come ti ho detto anche al telefono se lunedi sento in banca e mi danno i soldi la prendo al 100%
    Ciao volevo chiederti se avevi concluso l'acquisto grz Marzio

Comment

• Font Size
      Airdesa,batti un colpo,ho fretta!

Comment

• Font Size
        Airdesa ci seiiiii sto impazzendo,non ci sto dentro chiamami 335454751 Marzio

Comment

• Font Size
          Ciao airdesa sono Bizzo volevo sapere se la moto e ancora disponibile e avere delle foto ti lasci? cell 335454751 email marziobizzotto@alice.it visto che sei in linea cos? ne parliamo a voce grz marzio

Comment

• Font Size
            Ma costa cos? tanto alla gente dare una semplice risposta ma dove' il problema....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bizzo View Post
              Ma costa cos? tanto alla gente dare una semplice risposta ma dove' il problema....
              magari non ha visto i messaggi......non penso si diverta a non rispondere

Comment

• Font Size
                ....posso capire tutto, ma ti trovo online,ti mando un mess, ti scrivo chiamami subito,cosa fai... non mi rispondi e vai offline....cmq mi ritengo una persona educata e sopratutto corretta e gentile ma purtroppo non ? da tutti "cos? e la vita"....
                Ah dimenticavo oggi ho acquistato da un privato una bella bmw my12 e pagata in contanti,
                ringrazio tutti x i consigli e mail ricevuti

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo un grz a stradivari!

Comment

• Font Size
                    Foto a lupomz@hotmail.com grazie

Comment

• Font Size
                      Sono molto interessato. Foto a lupomz@hotmail.com

Comment

• Font Size
                        il pagamento in contanti e illegale evita di autodenunciarti su un forum e un reato penale con sanzione minima di 3000 euro per controparte

Comment

• Font Size
                          Ma che dirti boh,consiglio di informarti meglio non ? proprio cos?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi non controllo spesso il forum!ho sempre risposto a tutti,mi dispiace per l'accaduto ma non era mia intenzione non rispondere!la moto ? disponibile il mio cell ? 3495311555 contattatemi qui o per e mail!ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thules985 View Post
                              il pagamento in contanti e illegale evita di autodenunciarti su un forum e un reato penale con sanzione minima di 3000 euro per controparte
                              ma cosa dici, non ? proprio cos?, anche perch? spiegami dove st? l' illegalit?.

io sono libero di prelevare del contante dal mio conto corrente e pagare in contanti, non? vietato dalla legge

La banca ti chiede una dischiarazione di cosa farai con questi soldi e se compri una moto usata o un qualsiasi altro bene usato da privato a privato non vedo dove sta il problema

Scusate OT

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livok5race View Post
                                ma cosa dici, non ? proprio cos?, anche perch? spiegami dove st? l' illegalit?.

io sono libero di prelevare del contante dal mio conto corrente e pagare in contanti, non? vietato dalla legge

La banca ti chiede una dischiarazione di cosa farai con questi soldi e se compri una moto usata o un qualsiasi altro bene usato da privato a privato non vedo dove sta il problema

Scusate OT
                                diciamo che se acquisti da concessionario,sia nuovo che usato non puoi fare il pagamento in contanti.....

anche se poi,ognuno fa come crede

tra privati non sapevo esistesse una legge che vieta i contanti.......

Comment

X
                                Working...
                                X