Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo s1000rr

Vendo la mia bmw s1000rr,con CONTROLLO TRAZIONE, ABS RACE, E CAMBIO ELETTRONICO del 28/01/2011 con circa 4000 km. Con i seguenti accessori:scarico completo Arrow,mono matris ,cartucce forcelle matris, Power commander 5, filtro aria bmc ,pedane regolabili bonamici,portatarga in alluminio,frecce led, Leve freno*friz.. Hp bmw.Tamponi protezione motore e ruote,protezioni carter motore in ergal,vari particolari in carbonio,pi?tutte le parti originali. Moto perfetta qualsiasi prova.prezzo 13.000 trattabile ,Non si vendono parti separatamente.
    sono disposto a valutare permute con moto tipo enduro.

Accetto le regole di daidegas!
    Last edited by edo-r6; 30-07-12, 14:07. Reason: prezzo calato!!!

• Font Size
    mi mandi il prezzo in PM

Comment

• Font Size
      dai ragazzi!!

Originally posted by edo-r6 View Post
      Vendo la mia bmw s1000rr,con CONTROLLO TRAZIONE, ABS RACE, E CAMBIO ELETTRONICO del 28/01/2011 con circa 4000 km. Con i seguenti accessori:scarico completo Arrow,mono matris ,cartucce forcelle matris, Power commander 5, filtro aria bmc ,pedane regolabili bonamici,portatarga in alluminio,frecce led, Leve freno*friz.. Hp bmw.Tamponi protezione motore e ruote,protezioni carter motore in ergal,vari particolari in carbonio. Moto perfetta qualsiasi prova.prezzo 14.000 trattabile ,Non si vendono parti separatamente.
      sono disposto a valutare permute con moto tipo enduro.

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Accetto le regole di daidegas!
      up!! up!!!!!

Comment

• Font Size
        Hai pm Edo.....

Comment

• Font Size
          acquisto immediato

12.000?

Comment

• Font Size