Su per la mia bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo S1000RR MY 2011, solo 1000 km
Collapse
X
-
Originally posted by dabar View Postbella moto nata per la pista pero'.. in strada e' proprio sprecata....
vale come Up
Devo per? dire che, a differenza delle (tante) altre spostive che ho avuto, la s1000 si usa con pi? facilit?: ? comoda per essere una "semimanubri", il 4 cilindri non ? brutalmente "coppioso" e recalcitrante ai bassi, ha l'abs e se piove...metti in rain e vai tranquillo. Insomma, non ? uno scooter ma si mpresta ad un uso anche quotidiano, imho.Last edited by cosimo; 29-08-11, 10:33.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostSe per sprecata intendi il fatto che le sue prestazioni ed i suoi limiti non siano in tutto raggiungibili in strada, hai del tutto ragione. Ma devo dire che, in effetti, tutte le mie moto lo sono state (sprecate), perch? su strada non ho trovato il limite di nessuna di loro.
Devo per? dire che, a differenza delle (tante) altre spostive che ho avuto, la s1000 si usa con pi? facilit?: ? comoda per essere una "semimanubri", il 4 cilindri non ? brutalmente "coppioso" e recalcitrante ai bassi, ha l'abs e se piove...metti in rain e vai tranquillo. Insomma, non ? uno scooter ma si mpresta ad un uso anche quotidiano, imho.
Beato chi pu? comprarsela.
Comment
X
Comment