posso chiederti una cosa giusto per capire? che differenza c'? fra la tua e una qualsiasi altra mille? ormai che l'hai comprata tienila no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo s 1000 rr
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Postposso chiederti una cosa giusto per capire? che differenza c'? fra la tua e una qualsiasi altra mille? ormai che l'hai comprata tienila no?
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostQuesti km. che dichiari sono fatti in pista o in strada?
Te lo chiedo perch? vedendo i tappi copri specchi di solito si montano se giri in pista.
i tappi li o messi quando sono stato al mugello a ottobre a fare 4 turni
ora ho gi? rimontato gli specchi .... ecco spiegato l'arcano ed ecco
i km fatti in pistaLast edited by terzillo; 14-01-11, 16:09.
Comment
-
Hai ancora la moto?
Vorresti permutare con una r1 2007 pronto pista con circa 8000? di optional piu' tutti i pezzi originali? Motore nuovo appena rodato pi? una uscita al Mugello. Preparazione stock!
Grazie, ciao.
Rispondimi all'indirizzo Ale.bons@libero.it
Comment
-
Se ti interessa una permuta io ho una r1 2007 con motore stock appena rifatto tutto nuovo (speso 3000?) con pi? di 8000? di accessori montati e ovviamente tutti i suoi pezzi originali per circolare su strada.
Se dovesse interessasti contattami alla mail Ale.bons@libero.it che cos? ti mando tutta la lista accessori ed eventualmente qualche foto.
Ciao e grazie.
Comment
-
Originally posted by terzillo View Postvenduta si pu? chiudereOriginally posted by logos View PostHai ancora la moto?
Vorresti permutare con una r1 2007 pronto pista con circa 8000? di optional piu' tutti i pezzi originali? Motore nuovo appena rodato pi? una uscita al Mugello. Preparazione stock!
Grazie, ciao.
Rispondimi all'indirizzo Ale.bons@libero.itOriginally posted by Artiduca View Postprezzo???Originally posted by logos View PostSe ti interessa una permuta io ho una r1 2007 con motore stock appena rifatto tutto nuovo (speso 3000?) con pi? di 8000? di accessori montati e ovviamente tutti i suoi pezzi originali per circolare su strada.
Se dovesse interessasti contattami alla mail Ale.bons@libero.it che cos? ti mando tutta la lista accessori ed eventualmente qualche foto.
Ciao e grazie.
mi domando se sapete leggere
Comment
X
Comment