Con un'immenso dispiacere mi trovo costretto a vendere la mia bellissima s1000rr che anche domenica ho portato a spasso e v? una cannonata ...
il lavoro in questo momento v? da schifo ho un bellissimo beb? in arrivo e mi sono arrivate tra capo e collo 3/4 spese impreviste quindi metto in vendita la bambina per passare a qualcosa di economicamente meno impegnativo (perch? senza moto MAI) e magari gi? un ' po preparato che mi permetta il prossimo anno di fare comunque un paio di pistate.
Vi descrivo la moto:
BMW S1000RR
ANNO 2010
KM 4970
ACCESSORI:
abs + dtc + cambio elettronico + leve e pedane bm + scarico akrapovic
colorazione motorsport pignone 16 portatarga con luce led e catarinfrangente evotech tappi specchi evotech paracarter in carbonio e paraforcellone in carbonio flamingo tutti gli aggiornamenti fatti ... perfetta
non vendo nessun acessorio a parte prezzo in pm
accetto le regole del mercatino ddg
il lavoro in questo momento v? da schifo ho un bellissimo beb? in arrivo e mi sono arrivate tra capo e collo 3/4 spese impreviste quindi metto in vendita la bambina per passare a qualcosa di economicamente meno impegnativo (perch? senza moto MAI) e magari gi? un ' po preparato che mi permetta il prossimo anno di fare comunque un paio di pistate.
Vi descrivo la moto:
BMW S1000RR
ANNO 2010
KM 4970
ACCESSORI:
abs + dtc + cambio elettronico + leve e pedane bm + scarico akrapovic
colorazione motorsport pignone 16 portatarga con luce led e catarinfrangente evotech tappi specchi evotech paracarter in carbonio e paraforcellone in carbonio flamingo tutti gli aggiornamenti fatti ... perfetta
non vendo nessun acessorio a parte prezzo in pm
accetto le regole del mercatino ddg
Comment