Uppete di buone feste
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benelli Tornado RS a 4500 euro Milano
Collapse
X
-
bella davvero.....
a vedere da quanto tempo e' in vendita, e' veramente dura da vendere...
se monetizzo in qualche modo mi faccio vivo......
Ciauzz!
Comment
-
Gi?, dobbiamo ringraziare sto bel governo del c...o!
Hanno bloccato tutto, invece di dare una spinta all'economia incentivando i consumi aggiungono solo superbollo, imu, iva al 22... dei veri geni!
L'acquisto emozionale ? stato ucciso, nessuno compra pi? per istinto.
Anch'io vedendo qualche mezzo che mi f? ribollire il sangue mi ritrovo a fare i conti con:
Costo del passaggio di propriet? (per le auto ? diventato assurdo), costo del bollo (il superbollo ha ucciso il mercato dell'usato delle macchine), assicurazione, benzina, ecc...
Naturalmente passa la voglia
Comment
-
e la cosa incredibile e' che siamo tutti d'accordo su questi punti, l'economia e' ferma, nessuno compra piu' niente per paura di non essere a posto con il ricatto che ci viene imposto.......
Incredibile che con quello che hanno studiato non si capisca che i soldi bisogna prenderli quando ci sono e non quando si e' tutti al verde.
PRIMA RICOMINCIAMO A VENDERE E COMPRARE E DOPO CI PREOCCUPEREMO DI QUADRARE IL BILANCIO.
NON IL CONTRARIO !!!!!
Ma i soldi per l'aumento di 8000 al presidente della repubblica sono saltati fuori
( assurdo, incredibile...) e con una certa facilita' come tutti gli altri sprechi dei nostri soldi.
Io credo che il popolo Italiano resista ancora poco....
C'e' una grande frase del grande Sandro Pertini a proposito di popolo e governo.......
Cercala sul web che salta fuori.....
Comment
-
Il tizio ? venuto prima da me a vedere la tornado ma la batteria mi ha dato forfait e doveva venire martedi domenica ? venuto da te a vedere la tua e l'ha presa....beh ti faccio i complimenti della vendita
Comment
X
Comment