Come da titolo vendo APRILIA RSV4 R APRC preparata da pista.
Moto acquistata nuova da concessionario ufficiale Aprilia a gennaio 2014, fatti 1500 km di rodaggio su strada e poi trasformata da pista.
A gennaio 2015 ho poi portato la moto a Noale da uno dei principali preparatori Aprilia in Italia per i seguenti lavori:
- Montaggio cornetti ad altezza variabile, con centralina dedicata e aggiornamento mappa ? modifica per renderla pari alla ?Factory?
- Lavorazione dei carter per ottenere qualche cavallo in pi?
La mia richiesta esplicita ? stata quella di ottenere un miglioramento delle prestazioni senza diminuire l?affidabilit? del motore o di altri componenti.
Non sono quindi stati toccati bielle, pistoni, camme, ecc. e mi ? stato garantito che l?affidabilit? rimane la stessa della conformazione originale, pur ottenendo una curva senza buchi (incollo sotto la prova al banco eseguita al termine dei lavori) e qualche cavallo in pi?.
La moto ha circa 4600 KM totali ed ? cos? allestita:
- Carene vtr verniciate
- Scarico completo Akrapovic racing Aprilia
- Centralina Race con mappa ufficiale Aprilia (ultimo aggiornamento)
- Pompa freno Brembo 18x20
- Dischi Brembo Supersport
- Mono Bitubo top di gamma XXF31 con regolazione idraulica del precarico
- Forcella Bitubo con cartucce pressurizzate ECH29
- Ammortizzatore di sterzo regolabile Bitubo
- Kit Trasmissione DID ? passo 520
- Pedane Flyhammer con cambio rovesciato
- Cupolino maggiorato da pista
- Kit starlane GPS ? in pratica si ha la rilevazione dei tempi sul giro direttamente sul cruscotto della moto con sistema GPS
- Tappo serbatoio sgancio rapido
- Leve snodabili
- Condotti aria in VTR
- Protezione telaio in carbonio
- Griglia protezione radiatore
- Paracarter GB Racing
- Batteria al Litio
Tutti gli accessori sono stati acquistati nuovi e montati dal meccanico.
Le sospensioni sono state montate e regolate da un sospensionista ufficiale Bitubo.
Oltre a tutto l?allestimento elencato lascio anche montato un treno di Pirelli V2 (sc1 post e sc2 ant) usate 3 turni (quindi praticamente nuove) e un kit di pastiglie Brembo Z04.
Dopo ogni uscita (e durante l?inverno) la moto ? sempre stata lasciata presso un'officina di fiducia specializzata in moto da pista, che ne ha curato costantemente la manutenzione ordinaria con cambio olio e filtro ogni 2-3 uscite (l?ultimo cambio ? stato fatto prima dell?ultima pistata) e controllo generale (liquidi vari, ingrassaggio e tiro catena, ecc.).
La moto ? regolarmente immatricolata e targata ed ? visibile presso l?officina citata in zona Milano est.
Il prezzo ? di 13.500 euro + passaggio di propriet?.
Vendo perch? smetto di andare in pista, quindi NON accetto nessun tipo di permuta.
Offro seriet? e chiedo altrettanto, quindi vi prego di contattarmi solo se realmente interessati.
Accetto le regole del mercatino DDG
Moto acquistata nuova da concessionario ufficiale Aprilia a gennaio 2014, fatti 1500 km di rodaggio su strada e poi trasformata da pista.
A gennaio 2015 ho poi portato la moto a Noale da uno dei principali preparatori Aprilia in Italia per i seguenti lavori:
- Montaggio cornetti ad altezza variabile, con centralina dedicata e aggiornamento mappa ? modifica per renderla pari alla ?Factory?
- Lavorazione dei carter per ottenere qualche cavallo in pi?
La mia richiesta esplicita ? stata quella di ottenere un miglioramento delle prestazioni senza diminuire l?affidabilit? del motore o di altri componenti.
Non sono quindi stati toccati bielle, pistoni, camme, ecc. e mi ? stato garantito che l?affidabilit? rimane la stessa della conformazione originale, pur ottenendo una curva senza buchi (incollo sotto la prova al banco eseguita al termine dei lavori) e qualche cavallo in pi?.
La moto ha circa 4600 KM totali ed ? cos? allestita:
- Carene vtr verniciate
- Scarico completo Akrapovic racing Aprilia
- Centralina Race con mappa ufficiale Aprilia (ultimo aggiornamento)
- Pompa freno Brembo 18x20
- Dischi Brembo Supersport
- Mono Bitubo top di gamma XXF31 con regolazione idraulica del precarico
- Forcella Bitubo con cartucce pressurizzate ECH29
- Ammortizzatore di sterzo regolabile Bitubo
- Kit Trasmissione DID ? passo 520
- Pedane Flyhammer con cambio rovesciato
- Cupolino maggiorato da pista
- Kit starlane GPS ? in pratica si ha la rilevazione dei tempi sul giro direttamente sul cruscotto della moto con sistema GPS
- Tappo serbatoio sgancio rapido
- Leve snodabili
- Condotti aria in VTR
- Protezione telaio in carbonio
- Griglia protezione radiatore
- Paracarter GB Racing
- Batteria al Litio
Tutti gli accessori sono stati acquistati nuovi e montati dal meccanico.
Le sospensioni sono state montate e regolate da un sospensionista ufficiale Bitubo.
Oltre a tutto l?allestimento elencato lascio anche montato un treno di Pirelli V2 (sc1 post e sc2 ant) usate 3 turni (quindi praticamente nuove) e un kit di pastiglie Brembo Z04.
Dopo ogni uscita (e durante l?inverno) la moto ? sempre stata lasciata presso un'officina di fiducia specializzata in moto da pista, che ne ha curato costantemente la manutenzione ordinaria con cambio olio e filtro ogni 2-3 uscite (l?ultimo cambio ? stato fatto prima dell?ultima pistata) e controllo generale (liquidi vari, ingrassaggio e tiro catena, ecc.).
La moto ? regolarmente immatricolata e targata ed ? visibile presso l?officina citata in zona Milano est.
Il prezzo ? di 13.500 euro + passaggio di propriet?.
Vendo perch? smetto di andare in pista, quindi NON accetto nessun tipo di permuta.
Offro seriet? e chiedo altrettanto, quindi vi prego di contattarmi solo se realmente interessati.
Accetto le regole del mercatino DDG
Comment