Ciao a tutti, vendo rsv4 uniproprietario.
La base da cui deriva ? una r del 2010 che con gli anni ho affinato grazie alle sapienti mani di Cavazzin.
La moto ha 11500 km di cui 9700 in strada il resto durante giornate amatoriali a ritmo da fermone organizzate dal buon Fulvio
Di seguito la preparazione:
-trasformata in aprc con tutto materiale originale da 2 anni
-cerchi rsv4 factory 2012 neri
-scarico cos? composto: collettori akra evo2 e terminale spark(forma akra) con uscita da 65 fatto su ordinazione dopo varie prove eseguite dallo stesso cavazzin, con targhetta omologazione e db killer estraibile
-cassa filtro factory con cornetti ad altezza variabile
-dischi freno brembo super sport
-paracarter r&g
-leve extremetech evo 2 frizione ed evo 3 freno
-carena e serbatoio originali rsv4 factory aprc SE perfetti
-protezioni telaio e forcellone carbonio autoclave
-motore revisionato da Cavazzin con apertura finestre, sostituzione molle valvole ecc (pi? di 190 cv albero rilevati)..lavoro eseguito 1500 km fa (a giugno sono 2 anni), intervento eseguito per dormire sonni tranquilli in futuro
-passo 520 rk top d gamma sostiuito l'anno scorso per sfizio non per usura
-Portatarga aftermarket con catarinfrangente
-dispongo ancora d scarico originale imbustato.
Valuto la vendita della moto con cerchi e dischi originali se interessati.
Per info e foto mandate pure tramite PM.
Venderei pi? per inutilizzo/voglia di cambiare. No perditempo in quanto la moto ? a dir poco perfetta e non voglio fare regali.
Accetto le regole del mercatino DDG
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La base da cui deriva ? una r del 2010 che con gli anni ho affinato grazie alle sapienti mani di Cavazzin.
La moto ha 11500 km di cui 9700 in strada il resto durante giornate amatoriali a ritmo da fermone organizzate dal buon Fulvio
Di seguito la preparazione:
-trasformata in aprc con tutto materiale originale da 2 anni
-cerchi rsv4 factory 2012 neri
-scarico cos? composto: collettori akra evo2 e terminale spark(forma akra) con uscita da 65 fatto su ordinazione dopo varie prove eseguite dallo stesso cavazzin, con targhetta omologazione e db killer estraibile
-cassa filtro factory con cornetti ad altezza variabile
-dischi freno brembo super sport
-paracarter r&g
-leve extremetech evo 2 frizione ed evo 3 freno
-carena e serbatoio originali rsv4 factory aprc SE perfetti
-protezioni telaio e forcellone carbonio autoclave
-motore revisionato da Cavazzin con apertura finestre, sostituzione molle valvole ecc (pi? di 190 cv albero rilevati)..lavoro eseguito 1500 km fa (a giugno sono 2 anni), intervento eseguito per dormire sonni tranquilli in futuro
-passo 520 rk top d gamma sostiuito l'anno scorso per sfizio non per usura
-Portatarga aftermarket con catarinfrangente
-dispongo ancora d scarico originale imbustato.
Valuto la vendita della moto con cerchi e dischi originali se interessati.
Per info e foto mandate pure tramite PM.
Venderei pi? per inutilizzo/voglia di cambiare. No perditempo in quanto la moto ? a dir poco perfetta e non voglio fare regali.
Accetto le regole del mercatino DDG
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment