Dorsoduro 750 immatricolata Aprile 2010
uniproprietario, tagliandata ogni 3000km con cambio olio e filtro , curata maniacalmente
27mila km, usata solo in citt? per lavoro e tempo libero e 2/3 volte l'anno per uscite domenicali
perfetta, nessun problema meccanico, revisione appena fatta, bollata.
Valutata 4100 su moto.it monta vari accessori di valore come
Antifurto con telecomando
Parafanghetto anteriore Carbonio
Portatarga del catalogo Aprilia Racing
Scarico Akrapovic pi? Dekat Leovince
Mono Mupo Ab1 pluriregolabile
Cartucce Forcella Andreani Factory regolabili
Pinze Brembo
Pompa Radiale Nissin
Dischi freno RSV4
Cerchio posteriore OZ alluminio Forgiato
codone in Vetroresina pi? piccolo e sagomato per mettere in risalto i terminali Akra
Trasmissione alleggerita Passo 520 con corona in Ergal
Il tutto (acquistato nuovo) ha un valore dell'usato che ho stimato di circa 1400 euro
vendo in questa configurazione che comprende ovviamente tutti i pezzi originali che ho sostituito a 5500 euro ,
in versione totalmente originale con solo le cartucce forcella (che non mi conviene smontare) a 4300
mi piace molto la GSX-R 1000 K5-K6 quindi posso prendere in considerazione una permuta con questa moto, oppure con uno scooter di 150cc , il tutto sempre tenendo conto delle valutazioni di Moto.it
accetto regole mercatino
uniproprietario, tagliandata ogni 3000km con cambio olio e filtro , curata maniacalmente
27mila km, usata solo in citt? per lavoro e tempo libero e 2/3 volte l'anno per uscite domenicali
perfetta, nessun problema meccanico, revisione appena fatta, bollata.
Valutata 4100 su moto.it monta vari accessori di valore come
Antifurto con telecomando
Parafanghetto anteriore Carbonio
Portatarga del catalogo Aprilia Racing
Scarico Akrapovic pi? Dekat Leovince
Mono Mupo Ab1 pluriregolabile
Cartucce Forcella Andreani Factory regolabili
Pinze Brembo
Pompa Radiale Nissin
Dischi freno RSV4
Cerchio posteriore OZ alluminio Forgiato
codone in Vetroresina pi? piccolo e sagomato per mettere in risalto i terminali Akra
Trasmissione alleggerita Passo 520 con corona in Ergal
Il tutto (acquistato nuovo) ha un valore dell'usato che ho stimato di circa 1400 euro
vendo in questa configurazione che comprende ovviamente tutti i pezzi originali che ho sostituito a 5500 euro ,
in versione totalmente originale con solo le cartucce forcella (che non mi conviene smontare) a 4300
mi piace molto la GSX-R 1000 K5-K6 quindi posso prendere in considerazione una permuta con questa moto, oppure con uno scooter di 150cc , il tutto sempre tenendo conto delle valutazioni di Moto.it
accetto regole mercatino
Comment