Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Factory 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    grazie!
    Pagamento in contanti, vengo pago e la porto via!!:gaen:
    P.s. se preferisce potrei anche portarla via senza pagarla!!!
    Se vuoi domani mattina te la ritiro io, son gi? da quelle parti col furgone ......tanto godzilla e Antonio (chi moto) fanno sempre bar al sabato mattina in negozio poi passa tu a pagare
    Last edited by Dy27; 13-11-15, 18:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Se vuoi domani mattina te la ritiro io, son gi? da quelle parti col furgone ......tanto godzilla e Antonio (chi moto) fanno sempre bar al sabato mattina in negozio poi passa tu a pagare
      Preferirei fare al contrario paga e passo io a prenderla!
      Se sei da quelle parti fammi 2 foto un po pi? belle cos? mi fai venire voglia!!
      Vediamo che dice gozilla sul prezzo senza parti originali (tanto la userei solo in pista) cos? decido.

Comment

• Font Size
        Credo che oggi vadano in due a vederla . Da Reggio Emilia e da Alessandria . 11500.ha detto al conce manco100 euro meno. Punto.
        E comunque li vale tutti.

Comment

• Font Size
          Ma nel caso di questa moto se volessi immatricolarla posso usufruire della garanzia aprilia o non si pu? fare visto che la moto ha fatto solo pista?

Comment

• Font Size
            Non credo proprio.me lo avevano chiesto anche per la mia .per Aprilia la moto ? venduta nel 2012

Comment

• Font Size
              ? stata venduta alla fine la moto?

ciao

Comment

• Font Size
                NON so ancora . sabato andavano a vederla in 2 .

Comment

• Font Size
                  ma se la vende originale sai quanto puo abbassare il prezzo?

Comment

• Font Size
                    Scusa il ritardo. Non cambia il prezzo perch? non saprebbe cosa farsene dei pezzi originali.
                    Non ? che ha tempo di mettersi a brigare sui mercatini. Infatti l'annuncio l'ho messo io per lui.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by godzilla View Post
                      Scusa il ritardo. Non cambia il prezzo perch? non saprebbe cosa farsene dei pezzi originali.
                      Non ? che ha tempo di mettersi a brigare sui mercatini. Infatti l'annuncio l'ho messo io per lui.
                      ma non l'ha ancora venduta?
                      l'ho vista 10 giorni fa in vetrina a Paderno, ero l? a vedere 2 Caponord e mi ? caduto l'occhio , molto bella tra l'altro, ma mi pareva di aver capito che fosse andata, avr? capito un cazz come al solito

Comment

• Font Size
                        ma non l'ha ancora venduta?
                        l'ho vista 10 giorni fa in vetrina a Paderno, ero l? a vedere 2 Caponord e mi ? caduto l'occhio , molto bella tra l'altro, ma mi pareva di aver capito che fosse andata, avr? capito un cazz come al solito

Non e' abbastanza grossa la caponord che ne vuoi prendere 2??:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Non e' abbastanza grossa la caponord che ne vuoi prendere 2??:gaen:
                          E ma una era una TP, l'altra una Rally ognuna va tirata su in base al tragitto che si vuol fare no?

Paolo ma prendila tu sta rsv4 dai!!!

Comment

• Font Size
                            E ma una era una TP, l'altra una Rally ognuna va tirata su in base al tragitto che si vuol fare no?

Paolo ma prendila tu sta rsv4 dai!!!
                            Ci ho pensato seriamente, ma non ho mai tempo di venire a milano a vederla.
                            P.s. oramai le uniche 2 ruote che cavalco sono a pedali!!!

Comment

• Font Size
                              Venduta!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X