Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie!
Pagamento in contanti, vengo pago e la porto via!!:gaen:
P.s. se preferisce potrei anche portarla via senza pagarla!!!
Se vuoi domani mattina te la ritiro io, son gi? da quelle parti col furgone ......tanto godzilla e Antonio (chi moto) fanno sempre bar al sabato mattina in negozio poi passa tu a pagare
Se vuoi domani mattina te la ritiro io, son gi? da quelle parti col furgone ......tanto godzilla e Antonio (chi moto) fanno sempre bar al sabato mattina in negozio poi passa tu a pagare
Preferirei fare al contrario paga e passo io a prenderla!
Se sei da quelle parti fammi 2 foto un po pi? belle cos? mi fai venire voglia!!
Vediamo che dice gozilla sul prezzo senza parti originali (tanto la userei solo in pista) cos? decido.
Credo che oggi vadano in due a vederla . Da Reggio Emilia e da Alessandria . 11500.ha detto al conce manco100 euro meno. Punto.
E comunque li vale tutti.
Scusa il ritardo. Non cambia il prezzo perch? non saprebbe cosa farsene dei pezzi originali.
Non ? che ha tempo di mettersi a brigare sui mercatini. Infatti l'annuncio l'ho messo io per lui.
Scusa il ritardo. Non cambia il prezzo perch? non saprebbe cosa farsene dei pezzi originali.
Non ? che ha tempo di mettersi a brigare sui mercatini. Infatti l'annuncio l'ho messo io per lui.
ma non l'ha ancora venduta?
l'ho vista 10 giorni fa in vetrina a Paderno, ero l? a vedere 2 Caponord e mi ? caduto l'occhio , molto bella tra l'altro, ma mi pareva di aver capito che fosse andata, avr? capito un cazz come al solito
ma non l'ha ancora venduta?
l'ho vista 10 giorni fa in vetrina a Paderno, ero l? a vedere 2 Caponord e mi ? caduto l'occhio , molto bella tra l'altro, ma mi pareva di aver capito che fosse andata, avr? capito un cazz come al solito
Non e' abbastanza grossa la caponord che ne vuoi prendere 2??:gaen:
Comment