Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 Factory 2012
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View PostSe vuoi domani mattina te la ritiro io, son gi? da quelle parti col furgone ......tanto godzilla e Antonio (chi moto) fanno sempre bar al sabato mattina in negozio poi passa tu a pagare
Se sei da quelle parti fammi 2 foto un po pi? belle cos? mi fai venire voglia!!
Vediamo che dice gozilla sul prezzo senza parti originali (tanto la userei solo in pista) cos? decido.
Comment
-
Scusa il ritardo. Non cambia il prezzo perch? non saprebbe cosa farsene dei pezzi originali.
Non ? che ha tempo di mettersi a brigare sui mercatini. Infatti l'annuncio l'ho messo io per lui.
Comment
-
Originally posted by godzilla View PostScusa il ritardo. Non cambia il prezzo perch? non saprebbe cosa farsene dei pezzi originali.
Non ? che ha tempo di mettersi a brigare sui mercatini. Infatti l'annuncio l'ho messo io per lui.
l'ho vista 10 giorni fa in vetrina a Paderno, ero l? a vedere 2 Caponord e mi ? caduto l'occhio , molto bella tra l'altro, ma mi pareva di aver capito che fosse andata, avr? capito un cazz come al solito
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma non l'ha ancora venduta?
l'ho vista 10 giorni fa in vetrina a Paderno, ero l? a vedere 2 Caponord e mi ? caduto l'occhio , molto bella tra l'altro, ma mi pareva di aver capito che fosse andata, avr? capito un cazz come al solito
Non e' abbastanza grossa la caponord che ne vuoi prendere 2??:gaen:
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostE ma una era una TP, l'altra una Rally ognuna va tirata su in base al tragitto che si vuol fare no?
Paolo ma prendila tu sta rsv4 dai!!!
P.s. oramai le uniche 2 ruote che cavalco sono a pedali!!!
Comment
X
Comment