Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Factory 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao...di quanto era trattabile il prezzo?.....

e poi giusto per capire quanto ha lavorato la moto in quanto gira il tuo amico muggio imola misano smdl ?

rispondi anche in mp se vuoi

Comment

• Font Size
      sulla foto ci sono i

Comment

• Font Size
        SULLA FOTO CI SONO I KM 3.300 di cui 800 circa di rodaggio con targa prova.Ha girato in pratica quasi sempre al Mugello best 2.09 , misano 1.55 , san martino 1.41. Trattabili, dipende . Se la deve rimettere originale, oppure ti porti via la moto + i pezzi originali.
        Credo che la cinquecento euro si possa limare. Di pi? non CREDO anche perch? non ? che abbia l'acqua alla gola.

Comment

• Font Size
          Comunque la moto ? da CHIMOTO a Limbiate insieme a una 2010, un'altra 2012, una 2014. Al momento l'unico che la vende ? questa della foto , per le altre non ? detto che dietro offerta sensata non decidano di cambiarla visto che hanno provato tutti la mia 2015

Comment

• Font Size
            Originally posted by godzilla View Post
            Comunque la moto ? da CHIMOTO a Limbiate insieme a una 2010, un'altra 2012, una 2014. Al momento l'unico che la vende ? questa della foto , per le altre non ? detto che dietro offerta sensata non decidano di cambiarla visto che hanno provato tutti la mia 2015

...eh immagino anche io ho provato al mugello la rf con special bike...mamma mia......anche io vorrei una 2015 ma non ce ne sono in giro e chi ce l'ha se la tiene

Comment

• Font Size
              Originally posted by moreno.44 View Post
              ...eh immagino anche io ho provato al mugello la rf con special bike...mamma mia......anche io vorrei una 2015 ma non ce ne sono in giro e chi ce l'ha se la tiene
              Io prenderei al volo questa 2012 Moreno a sto prezzo ? un affare secondo me, e non ha neanche il bollo da pagare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Io prenderei al volo questa 2012 Moreno a sto prezzo ? un affare secondo me, e non ha neanche il bollo da pagare
                Si in effetti ? una bella moto anche se mi spaventa un po il fatto che abbia fatto solo pista. .anche se solo amatoriale..il fatto ? che cmq tra poco passa un altro anno di svalutazione e allora secondo me si riusciranno a fare ottimi affari..non che questa non lo sia ma fortunatamente per me non ho fretta

...poi magari il proprietario capisce la situazione e abbassa il prezzo..ma questa ? una mia opinione ma soprattutto una sua scelta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  Si in effetti ? una bella moto anche se mi spaventa un po il fatto che abbia fatto solo pista. .anche se solo amatoriale..il fatto ? che cmq tra poco passa un altro anno di svalutazione e allora secondo me si riusciranno a fare ottimi affari..non che questa non lo sia ma fortunatamente per me non ho fretta

...poi magari il proprietario capisce la situazione e abbassa il prezzo..ma questa ? una mia opinione ma soprattutto una sua scelta
                  una 2012 a 11.500 e ancora tiri il prezzo? minkia Moreno meglio di cos?......
                  boh sar? che io Conosco Godzilla e Chimoto, gente assolutamente affidabile, quindi mi fido, poi il rodaggio lo hanno fatto per strada, lo fanno sempre con le loro moto con la targa prova, la mia prima tuono nel 2005 era una delle loro quindi so di cosa parlo....
                  cmq ti va bene che non ho i soldi in questo momento senn? me l'ero gi? presa io

Comment

• Font Size
                    domanda da profano?. in questo caso non c'? nemmeno il passaggio di propriet? da pagare??stile cross

Comment

• Font Size
                      Originally posted by birra-93 rs View Post
                      domanda da profano?. in questo caso non c'? nemmeno il passaggio di propriet? da pagare??stile cross
                      ma dai? meglio ancora allora

Comment

• Font Size
                        sono a 10 km dal conce, mi serve un prestito

Comment

• Font Size
                          La venderebbe anche senza la roba originale??eventuale prezzo?

Comment

• Font Size
                            Chiedo

Comment

• Font Size
                              grazie!
                              Pagamento in contanti, vengo pago e la porto via!!:gaen:
                              P.s. se preferisce potrei anche portarla via senza pagarla!!!
                              Last edited by paolo25; 13-11-15, 15:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                una 2012 a 11.500 e ancora tiri il prezzo? minkia Moreno meglio di cos?......
                                boh sar? che io Conosco Godzilla e Chimoto, gente assolutamente affidabile, quindi mi fido, poi il rodaggio lo hanno fatto per strada, lo fanno sempre con le loro moto con la targa prova, la mia prima tuono nel 2005 era una delle loro quindi so di cosa parlo....
                                cmq ti va bene che non ho i soldi in questo momento senn? me l'ero gi? presa io
                                ...non mi fraintendere( e soprattutto non mi fraintenda il proprietario ) non voglio fare lo sciacallo...ho specificato che questo sarebbe un ottimo affare ma sono io che non ho fretta e poi mi si devono incastrare delle cose col lavoro e allora poi mi muovo coi soldi in mano...nel frattempo per? chiedo e cerco di farmi un idea del mercato rsv4

...poi se sar? ancora disponibile quando potr? muovermi allora sar? pi? contento...

Comment

X
                                Working...
                                X