Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Factory ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV4 Factory ABS

Vendo RSV4 Factory ABS Perfetta in tutto. Anno 2013. 9000km. Possibilit? di qualsiasi accessorio originale. Moto appena tagliandata (Fiore) con pasticche, batteria nuovi. Km certificati. Tagliandi Aprilia sempre registrati. Motore originale potentissimo. Mai pasticciato Moto da vetrina!
    ?15.500 trattabili. Qualisiasi prova. Zona Treviso.
    Accetto le regole di ddg

• Font Size
    Prezzo trattabile. Rsv4 Abs Factory! Perfetta. Tagliandata. Bellissima

Comment

• Font Size
      Aggiungi APRC alla descrizione

Comment

• Font Size
        ABBASSATO A 15000..

Comment

• Font Size
          Raga abbasso a ?14500 perch? non riuscir? ad usarla questa stagione. Non ha senso tenerla cos? ferma in Garage. La moto ? pi? che perfetta. Qualsiasi prova ? possibile. Potete venire a visionaria e provarla anche con un ingegnere termonucleare!! E' semplicemente da vetrina.:1:

Comment

• Font Size
            Ciao, se mi posso permettere, penso che il prezzo sia un po' altino.
            Ho pagato la mia 13.600 (che ho gia trovato ipercara) immatricolata nel 2014, quindi ancora in garanzia, con 5000 km, voltura e tagliandata dal concessianario.
            Comunque in bocca al lupo, valga come un UP!

Comment

• Font Size
              Rsv4 Factory Abs Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Grazie caro.
              Il prezzo della mia ? comunque trattabile. Ma se ? vero quello che dici e la moto che hai preso ? buona hai fatto veramente l'affare del secolo! Ma veramente hai preso a 13.6 una Factory Abs? Se ne hanno un altra la ricompro! Probabilmente hai preso una "semplice" Aprc residuo di magazzino immatricolata nel 2014 perch? invenduta prima... Fa molta differenza anche come ? stato trattato il mezzo. Conosci la vera storia di quella moto? Potrebbe essere una delle demo o ex prova clienti probabilmente. Oppure usata solo pista e poi riconfezionata per la vendita! Oppure hai avuto un grosso colpo di fortuna.. ma per favore confermami se hai preso Aprc oppure Abs.. Sono due moto diverse e hanno valore diverso. Una Factory Abs 2014 ? stata venduta a €15 mila sensa nemmeno un accessorio tra privati, ed era gi? un prezzo onesto!
              Last edited by profciccio; 24-06-15, 08:28.

Comment

• Font Size
                Una Factory Aprc, moto costruita dal 2011 al 2012.. Immatricolata uno o due anni dopo per la vendita avvenuta nel 2014 rivenduta di seconda mano nel 2015 a €13.6 ? leggermente cara. (l"estenzione di garanzia Aprilia costa €350 circa) quindi aggiungendo questo valore legato all'immatricolazione 2014 e restandoti un po di mesi di garanzia, direi che a 13.2 sarebbe stata perfetta... Ma nn puoi paragonarla con nessuna Abs. Sai che motore, assetto, serbatoio e elettronica sono diversi.
                Last edited by profciccio; 24-06-15, 08:30.

Comment

X
                Working...
                X