Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono V2 2011 con 12000 km superacessoriata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono V2 2011 con 12000 km superacessoriata

vendo la mia tuono.
    la tuono modello 09 ma immatricolata nel 2011 (cambiavano i colori e la bulloneria che io ho sostituita con quella sucessiva), la ho acquistata scivolata a 4000 km dall'ex proprietario che ha deciso di venderla ? ritornato all'enduro... le neked sportive erano un po' troppo.
    la moto nella scivolata ha avuto danni stupidi (a chi fosse interessato fornisco le foto)
    danni: aerduk che si ? rotto e cosi si sono rotti anche i fari, tampone sx, serbatoio olio, parafango anteriore e segnato un paio di plastiche nere... (cupolino ? stato riverniciato xch? aveva un paio di segni invece serbatoio, codone e altro non ha subito nessun danno e sono quelli originali) pensate che nemmeno il manubrio nella scivolata si ? piegato infatti ? quello di 1? equipaggiamento.

lavori fatti x ripristinare i danni:
    sostituito le plastiche nere con delle nuove, sostituito serbatoio dell'olio, fari e aerduk nuovo

lavori fatti exra:
    sostituito le showa (erano perfette e sono tate vendute) con delle ohlins rifatte dalla alcotech e preparate con kit ohlins racing
    cerchi originali venduti e montato gli oz oro
    mono sostituito lo scadente originale con un ohlins (non il classico ohlins ma quello tutto ricavato in ergal della RSV NERA)
    montato pompe freno e frizione radiale della discaciati ricavate dal pieno
    tolto le pinze pastigliona e montato le pinze monoblocco
    dischi 320 mm ma da 6 mm
    atuatore frizione
    pawer commander 3
    scarico completo EVO 6 (fatto omologare e montato i DB-killer originali akra)
    guarnizione cassa filtro
    cornetti alti in carbonio con i Duali
    acceleratore domino (con 3 regolazioni)

la moto ? perfetta io ho fatto +- 7-8000 km facendo il cambio olio ogni inizio stagione V300 (? 1 mia fissa personale).
    ciclisticamente ? la migliore tuono sul mercato le 2, 3 persone che la hanno provata (sono iscritti anche loro al V60 quindi magari confermeranno le mie parole) hanno tutti detto che la moto viaggia su un binario.

chiedo in questa configurazione 8000 euro (trattabile solo a 4 occhi)
    posso darla in configurazione completamente originale x 4500 euro (ma ? da pazzi rinunciare a + di 5-6000 euro di acessori)

• Font Size
    accetto le regole del mercatino

Comment

• Font Size
      Valuti uno scambio con DD1200 2012? Per me ? alta, vorrei tornare al naked e cerco una tuono o SD990.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          dai che ? un'arma letale... dove trovate una tuono 2011 con tutta sta roba al prezzo di una R pari anno originale!!!!

Comment

• Font Size
            evo 6 vendibile separatamente. chiedo 1200 euro spedito... ? stampigliato al laser e db-killer originali akra. ...

Comment

X
            Working...
            X