cavolo ? stupenda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Aprilia Rsv4 factory aprc 2012
Collapse
X
-
Max la salute prima di tutto.
I tre anni fa x un incidente in moto (yamaha) sn stato in coma e stavo morendo, non ? successo grazie a ***, la passione per la moto mi ha dato la forza di salirci sopra forse meglio di prima. Se il tuo amore per una cosa ? forte con il tempo puoi averla.
Comment
-
Max la salute prima di tutto.
Io tre anni fa x un incidente in moto (yamaha) sn stato in coma e stavo morendo, non ? successo grazie al nostro Signore, la passione per la moto mi ha dato la forza di salirci sopra forse meglio di prima. Se il tuo amore per una cosa ? forte con il tempo puoi averla.
Comment
-
Originally posted by fassor View PostMax la salute prima di tutto.
Io tre anni fa x un incidente in moto (yamaha) sn stato in coma e stavo morendo, non ? successo grazie al nostro Signore, la passione per la moto mi ha dato la forza di salirci sopra forse meglio di prima. Se il tuo amore per una cosa ? forte con il tempo puoi averla.
ok ci aggiorniamo allora, cmq spero che venga a prendertela un vero appassionato entro breve tempo.
Comment
-
Grazie Max, sicuramente sar? cos?, solo chi capisce davvero di moto sa che sta facendo un'affare, chi mi conosce sa che sono uno precisissimo fin troppo, la moto ? un orologio chi ci sale sopra deve solo dare il gassss.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 647
- 52
- Maschio
- 11
- Lanuvio (Roman castles)
- SV650,Vstrom 650,Pacific Coast 800,R1200GS ADV
- Send PM
X