In vendita APRILIA RSV4 Factory APRC, ultima versione con tutti gli aggiornamenti. Massima sintesi dello sviluppo Aprilia.
Acquistata nuova presso concessionario ufficiale a Gennaio 2014 (pagata 23.000 euro), la moto ha 8 mesi di vita e 2600 km, i primi 1000 rodaggio stradale a regola d?arte, poi regolare tagliando in concessionaria. Moto in garanzia fino a gennaio 2016 (ed estendibile poi altri 2 anni) ? praticamente una moto pari al nuovo, ha fatto 5 pistate amatoriali. Pronta con un allestimento da circa 8 mila euro (olio e filtro nuovamente sostituiti a 1700 km).
Pezzi originali tutti disponibili, imballati, catalogati e custoditi fino all'ultimo bullone.
La moto ? stata allestita con una cura del dettaglio che solo gli amici del forum che mi hanno conosciuto possono confermare. Chiaramente mai caduta o anche solo urtata nel furgone.
ALLESTIMENTO:
Carene:
- Cruciata elite in tessuto - verniciatura professionale
- Minuzioso sistema a sganci rapidi / bulloneria ergal- Plexi Aprilia Racing
- convogliatori radiatore carbonio AR (provenienza mondiale SBK) + condotti air box carbonio
Sospensioni:
- Forcella e mono aggiornati per specifico utilizzo in pista (olio, molle e pacchi lamellari) da Simone Corsini (DCorsa di Firenze). Messa a punto eseguita sia staticamente a Firenze che con una giornata di assistenza al Mugello. La moto si presenta perfettamente regolata e pronta all'utilizzo anche per piloti di livello avanzato. Schede setting disponibili.
- Paraoli SKF ad alta scorrevolezza ? Pistra superiore ricavata dal pieno CBE
- Semimanubri Robby moto
Freni:
- Pompa Brembo 19x18 comando di ritorno Lighetch ? Dischi Brembo Super Sport
- Olio Brembo racing
- Pastiglie Z04
Motore:
- Scarico completo Akrapovic EVO2 acquistato in concessionaria Aprilia (euro 2900)
- Centralina APRC ufficiale Aprilia Racing CONFIG.: RF1301 APRC (+ originale con Mappa race d23 caricata)
- Pulsantiere Avio race (le migliori e piu costose sul mercato, cablate dal costruttore, nessun ammennicolo aritigianale)
- Batteria Litio (versione suggerita da AR)
- Tubi radiatore SAMCO (tappo 1.8 BAR e liquido racing)
Trasmissione:
Passo 520 con catena DID (2 pignoni, 5 corone disponibili)
Varie:
- Paratelaio in carbonio, para forcellone carbonio, paracarter dx ed sx R&G, tamponi telaio Aprilia Racing, tamponi forcella e forcellone Lightech, Pedane Lightech Track System, Tappo benzina ed olio motore Lightech, Stompgrip, manopole DOMINO, Leva frizione regolabile
Dispongo di una ricca cassa ricambi da trattare singolarmente e separatamente dal prezzo con l?acquirente, anche pezzo per pezzo in base all'interesse (doppi cerchi, forcelle etc.. TUTTO NUOVO)
Prezzo: ? 20.000
IMPORTANTE:
1) Invio altre foto e dettagli via messaggio
2) NO PERMUTE
3) NO OFFERTE ? la moto ? chiaramente rivolta a chi cerca un prodotto pari al nuovo, e ne apprezza la cura nell?allestimento con i migliori materiali
FOTO IN ALLESTIMENTO PISTA:
VERSIONE STRADALE ORIGINALE
"Accetto le regole del mercatino di DDG"
Acquistata nuova presso concessionario ufficiale a Gennaio 2014 (pagata 23.000 euro), la moto ha 8 mesi di vita e 2600 km, i primi 1000 rodaggio stradale a regola d?arte, poi regolare tagliando in concessionaria. Moto in garanzia fino a gennaio 2016 (ed estendibile poi altri 2 anni) ? praticamente una moto pari al nuovo, ha fatto 5 pistate amatoriali. Pronta con un allestimento da circa 8 mila euro (olio e filtro nuovamente sostituiti a 1700 km).
Pezzi originali tutti disponibili, imballati, catalogati e custoditi fino all'ultimo bullone.
La moto ? stata allestita con una cura del dettaglio che solo gli amici del forum che mi hanno conosciuto possono confermare. Chiaramente mai caduta o anche solo urtata nel furgone.
ALLESTIMENTO:
Carene:
- Cruciata elite in tessuto - verniciatura professionale
- Minuzioso sistema a sganci rapidi / bulloneria ergal- Plexi Aprilia Racing
- convogliatori radiatore carbonio AR (provenienza mondiale SBK) + condotti air box carbonio
Sospensioni:
- Forcella e mono aggiornati per specifico utilizzo in pista (olio, molle e pacchi lamellari) da Simone Corsini (DCorsa di Firenze). Messa a punto eseguita sia staticamente a Firenze che con una giornata di assistenza al Mugello. La moto si presenta perfettamente regolata e pronta all'utilizzo anche per piloti di livello avanzato. Schede setting disponibili.
- Paraoli SKF ad alta scorrevolezza ? Pistra superiore ricavata dal pieno CBE
- Semimanubri Robby moto
Freni:
- Pompa Brembo 19x18 comando di ritorno Lighetch ? Dischi Brembo Super Sport
- Olio Brembo racing
- Pastiglie Z04
Motore:
- Scarico completo Akrapovic EVO2 acquistato in concessionaria Aprilia (euro 2900)
- Centralina APRC ufficiale Aprilia Racing CONFIG.: RF1301 APRC (+ originale con Mappa race d23 caricata)
- Pulsantiere Avio race (le migliori e piu costose sul mercato, cablate dal costruttore, nessun ammennicolo aritigianale)
- Batteria Litio (versione suggerita da AR)
- Tubi radiatore SAMCO (tappo 1.8 BAR e liquido racing)
Trasmissione:
Passo 520 con catena DID (2 pignoni, 5 corone disponibili)
Varie:
- Paratelaio in carbonio, para forcellone carbonio, paracarter dx ed sx R&G, tamponi telaio Aprilia Racing, tamponi forcella e forcellone Lightech, Pedane Lightech Track System, Tappo benzina ed olio motore Lightech, Stompgrip, manopole DOMINO, Leva frizione regolabile
Dispongo di una ricca cassa ricambi da trattare singolarmente e separatamente dal prezzo con l?acquirente, anche pezzo per pezzo in base all'interesse (doppi cerchi, forcelle etc.. TUTTO NUOVO)
Prezzo: ? 20.000
IMPORTANTE:
1) Invio altre foto e dettagli via messaggio
2) NO PERMUTE
3) NO OFFERTE ? la moto ? chiaramente rivolta a chi cerca un prodotto pari al nuovo, e ne apprezza la cura nell?allestimento con i migliori materiali
FOTO IN ALLESTIMENTO PISTA:
VERSIONE STRADALE ORIGINALE
"Accetto le regole del mercatino di DDG"
Comment