Ciao ragazzi, vendo aprilia rsv4 r del 2010 con all'attuale 8000 km dicui 300 fatti a rijeka a livello molto amatoriale . La moto ? targata e dispongo di tutti i pezzioriginali,inoltre ho un secondo set di carene e serbatoio per uso pista ma con faro poliessioidale e grafica sbk 2014 per girare anche in strada. La moto monta inoltre svariati accessori: scarico akrapovic evo1, centralina con mappa d23 aprilia e quickshift, pompa brembo RCS,gas rapido con pulegge intercambiabili,pedane Lightech,pignone -1, porta targa Lightech, parafangoanteriore,condotti,protezioni telaio e forcellone in carbonio,kit fissaggio lato destro regolatore di tensione,dispongo di tutti i pezzi originali.Moto tagliandata in concessionaria aprilia e verificata da Fiorenzo Agostini per montaggio cambio elettronico e gas rapido.Valuto permuta con moto pronto pista(possibilmente 600) di minor valore e conguaglio a mio favore.
Prezzo moto originale (con protezioni telaio,forcellone e portatarga): 8500 €
Prezzo moto completa: 10500 €
Per richiesta foto, informazioni o proposte scrivete su lazzarin.n@gmail.com visto che per motivi di lavoro mi collego molto poco al forum.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Prezzo moto originale (con protezioni telaio,forcellone e portatarga): 8500 €
Prezzo moto completa: 10500 €
Per richiesta foto, informazioni o proposte scrivete su lazzarin.n@gmail.com visto che per motivi di lavoro mi collego molto poco al forum.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment