Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Racing RSV4 STK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Racing RSV4 STK

RSV4 STK realizzata in Aprilia Racing (aggiornamento motore 2013), Forcelle Ohlins Full Out, mono TTX Full Out, amm. sterzo Ohlins Full Out. Piastra e kit semimanubri SBK, Scarico completo Akra EVO III, elettronica APX CM, protezioni carter GB e protezioni carbonio telaio e forcellone pi? serbatoio, paratelaio Lightech, radiatore SBK HO2 Performance. Nel prezzo ? compresa la verifica e manutenzione motore presso Aprilia Racing tra circa 1000 Km (uso agonistico) o 2000 (uso amatoriale). Il mezzo non ? omologato e non ? omologabile. Regolarmente fatturata.
    Tot 487 km.
    25000 Euro

tel. 3387573079 Tony

• Font Size
    azz...gi? la vendi?

Comment

• Font Size
      Puoi postare una bancata del motore per invogliare qualche potenziale acquirente che crede che le Aprilia siano spompe???

Comment

• Font Size
        Grazie dell'interessamento MIKIFF! Al momento ho sospeso la vendita avendo scoperto che c'erano dei parametri ciclistici pesantemente errati che forse possono spiegare le mie difficolt?. Aspetto una verifica in pista e se continuo a non saperla guidare allora la vendo.
        Cmq, per informazione, AR non da le bancate ma da un foglio di delibera per cui una moto deliberata (con questo grado di preparazione) ha tra 192 e 198 cv al pignone.
        Grazie ancora ed un salutone!

Comment

• Font Size
          Ottimo!

Il prossimo anno vieni ad una Rehm o Speer mugellana cos? ci si conosce!

E cos? la provo...

Comment

• Font Size
            Adoro questa moto :1:

Comment

• Font Size
              Azz che moto!

Comment

X
              Working...
              X