Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 Aprc SE 2011 Pronto pista + Originale 7350 km!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv4 Aprc SE 2011 Pronto pista + Originale 7350 km!!!

Vendo ultra-performante Aprilia Rsv4 Aprc SE del 2011, con soli 7750 km all'attivo, utilizzata sia in strada che in pista.
    Moto eccezzionale, motore preparato versione stock dal Guru Tony Cavazzin (ex motorista di Goi in Superstock), tagliandi filtro+olio eseguiti ogni 700 km con olio professionale!
    Moto acquistabile sia tutta originale al prezzo di 12000€ (TUTTI I PEZZI SONO PERFETTAMENTE COME NUOVI IMBALLATI IN UNO SCATOLONE), oppure ORIGINALE + scarico Akrapovic completo EVO1 full titanio a 13000€.
    Oppure in versione completa pronto pista, iper-accessoriata con pedane lightech Track system, pasticche Brembo Z04, gas rapido Euroracing, piastra di sterzo SBK ricavata dal pieno, trasmissione passo 520, pompa brembo 19x18, batteria al litio,dischi brembo ssport 5.5 mm, protezioni telaio in carbonio e tanti altri accessori)...inoltre ho appena fatto gli aggiornamenti posizione motore + forcellone come le 2013...tutto al prezzo di 14500€!!!
    P.S: le carene in carbonio ed il cerchio in magnesio non sono comprese nel prezzo!

Per onest? devo dire che il serbatoio sulla parte sx ? rimasto segnato da una scivolata a misano, ed il carter alternatore ? puntinato dalla sabbia dalla medesima scivolata. Ad ogni modo la moto non ha riportato assolutamente alcun danno strutturale, i tamponi e le protezioni hanno fatto il loro dovere e non c'? nulla di rotto!

Valuto scambio con BMW S1000rr recente gi? pronto pista!

Accetto le regole del mercatino ddg!!!

• Font Size
    questa non me l'aspettavo...........

dovessi venderla originale le piastre Sbk le vendi a parte?

Comment

• Font Size
      ma come!!??

Comment

• Font Size
        Ehh ragazzi, non so...nemmeno io ne sono totalmente convinto!
        Per? alla fine tra la R 2010 e la aprc 2011 sono quasi 4 anni che sono con rsv4, mi piacerebbe provare qualcos'altro....ma il giorno in cui la dar? via mi rinchiuder? a piangere in camera da letto come le femminucce, questo ? sicuro!!!

In caso la vendessi originale il resto della roba vendo tutto a parte, quindi s? :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          Ehh ragazzi, non so...nemmeno io ne sono totalmente convinto!
          Per? alla fine tra la R 2010 e la aprc 2011 sono quasi 4 anni che sono con rsv4, mi piacerebbe provare qualcos'altro....ma il giorno in cui la dar? via mi rinchiuder? a piangere in camera da letto come le femminucce, questo ? sicuro!!!

In caso la vendessi originale il resto della roba vendo tutto a parte, quindi s? :-)
          Oggi ho dato incarico di spedire il pezzetto mancante!
          Cmq ? giusto (potendo) provare altro!

Comment

• Font Size
            Per curiosit? quanti cv ha al banco con il motore stock?

Comment

• Font Size
              Grazie mille Tony...ti far? sapere quando arriva :-)

Al banco il motore dopo preparazione ha dato 200,5cv all'albero, divenuti poi 195,7 con fattore correttivo...per? prova con olio 0w20, io adesso uso olio racing un p? pi? viscoso, quindi qualcosa sicuramente ha perso....ma spero di aver dato + affidabilit? al motore :-)
              Per ora ho fatto 1350 km di pista dopo la preparazione e la moto va come un pendolino :-)))

Comment

• Font Size
                Denis so che un utente del forum Alessandro155 tempo fa permuta a la sua BMW con una rsv4....anche la sua messa gi? bene....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikroket View Post
                  Denis so che un utente del forum Alessandro155 tempo fa permuta a la sua BMW con una rsv4....anche la sua messa gi? bene....
                  S? s? lo so, infatti siamo gi? stati messi in contatto tramite un amico in comune...la sua ? gi? pronto pista come la vorrei io, completa di tutto e tenuta in modo maniacale!
                  Inoltre ? gi? settata per le gomme Kr, quindi dovrei avere gi? dei buoni riferimenti

Comment

• Font Size
                    Up up up up, ancora alla ricerca di un acquirente :-)

Comment

X
                    Working...
                    X