ragazzi la moto ? perfetta e verra consegnata con cambio d'olio e tagliando alla consegna davanti a voi dopo prova al banco e dinamica,non un graffio in condizioni eccellenti con allestimento strada e configurazione pista(carene prese solo per puro divertimento ma mai effettivamente usate basta guardare le gomme) professionista svende per esigenza spazio e cambio residenza il prezzo e di immediato realizzo posso includere passaggio di proprieta non fate proposte assurde la moto e illibata e perfetta con tutto in ordine,sospensione ohnlins ant post e amm sterzo,scarico sovrapposto arrow con mappa 2,viteria aprilia racing blu possibilita' di avere anche cerchi oro oltre quelli originali al prezzo di 500 euro,garanzia sulla vendita gira come un orologio svizzero,ripeto non proposte assurde non debbo fare la spesa gia' il prezzo e da pura utopia e chi conosce la moto sa.
agevolo annuncio del mio amico,se ne va in australia svende ad averceli questi surplus di denari....mannaggia l'imminente matrimonio! raga' ? perfetta anzi no perfettissima garantisco io,parliamo di vero professionista senza problemi di dindini......se nn la vende me la regala mi ha detto
accetto le regole del mercatino daidegas forum
agevolo annuncio del mio amico,se ne va in australia svende ad averceli questi surplus di denari....mannaggia l'imminente matrimonio! raga' ? perfetta anzi no perfettissima garantisco io,parliamo di vero professionista senza problemi di dindini......se nn la vende me la regala mi ha detto
accetto le regole del mercatino daidegas forum
Comment