vendo questa bella rsv R del 2001. la moto ha 38000 km sempre tagliandata da mani esperte.
che dire la moto ? in ordine si ameccanicamente sia come sospensioni ecc ecc ? una R e quindi: carbonio, ohlins e oz.
la moto verr? consegnata:
-tagliando pre consegna (olio, filtri, controllo gioco valvole)
- gomme in ordine x fare l astagione
- prima della consegna verr? realizato la revisione
- rilascio una garanzia privata (e chi mi conosce sa che l amia parola ? + valida di carta scritta fatta da concessionario) e mi impegno a venire in contro con eventuali rotture che la moto pu? avere nel primo anno dopo la vendita (praticamente mi impegno a fornire il pezzo di ricambio se si rompe qualche cosa sulla moto)
le foto parlano chiaro e tenedo conto che la moto ha 11 anni le carene e adesivi sono ben conservati.
chiedo 2500 leggeremnte trattabile (ho detto leggermente)
accetto el regole del mercatino.
che dire la moto ? in ordine si ameccanicamente sia come sospensioni ecc ecc ? una R e quindi: carbonio, ohlins e oz.
la moto verr? consegnata:
-tagliando pre consegna (olio, filtri, controllo gioco valvole)
- gomme in ordine x fare l astagione
- prima della consegna verr? realizato la revisione
- rilascio una garanzia privata (e chi mi conosce sa che l amia parola ? + valida di carta scritta fatta da concessionario) e mi impegno a venire in contro con eventuali rotture che la moto pu? avere nel primo anno dopo la vendita (praticamente mi impegno a fornire il pezzo di ricambio se si rompe qualche cosa sulla moto)
le foto parlano chiaro e tenedo conto che la moto ha 11 anni le carene e adesivi sono ben conservati.
chiedo 2500 leggeremnte trattabile (ho detto leggermente)
accetto el regole del mercatino.
Comment