Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendita Aprc SE (a malincuore)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by guidobmw View PostFosse semplice .... idem per la mia .... l'ho messa in vendita da neanche tre giorni ... e la maggioranza che chiama sono sognatori senza denari, strozzini (andassero alle aste a comprare le moto) o stranieri non meglio identificati...
io, come ti dicevo al te l'altro giorno, ? da mesi che tento di vendere, se ti faccio la lista della mail / telefonate assurde che ho ricevuto ti passa immediatamente la voglia di vendere
sai com'?, in tanti, praticamente tutti, vorrebbero moto come la tua o quella di Ale 155, ma anche come la mia che vale meno delle vostre, ma in questo periodo trovare qualcuno che abbia i soldi ( o che li voglia spendere davvero) ? diventato impossibile
tieni duro, cestina immediatamante qualsiasi mail non italiana, e vedrai che qualcuno salter? fuori
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Posteh eh caro Guido, benvenuto nel bel mondo delle vendite online
io, come ti dicevo al te l'altro giorno, ? da mesi che tento di vendere, se ti faccio la lista della mail / telefonate assurde che ho ricevuto ti passa immediatamente la voglia di vendere
sai com'?, in tanti, praticamente tutti, vorrebbero moto come la tua o quella di Ale 155, ma anche come la mia che vale meno delle vostre, ma in questo periodo trovare qualcuno che abbia i soldi ( o che li voglia spendere davvero) ? diventato impossibile
tieni duro, cestina immediatamante qualsiasi mail non italiana, e vedrai che qualcuno salter? fuori
.... hai ragione ....
Il problema, che gi? non sono per niente contento di venderla... per di + vengo contattato in maggioranza (escluso mikiff ) da "gente" strana.... mi girano ancora di pi?... ... dai .... pazienter? ... qualcuno prima o poi salter? fuori ....
Comment
-
SE POSSO PERMETTERMI DI DIRE LA MIA
gido scusami ma con tutto quello ch eha sopra perche non valuti ddi venderla tutta originale scalando la vendita dei pezzi after????
gi faresti di piu' e non poco
e la moto originale secondo me la faresti fuori in poco
Comment
-
protezione telaio e forcellone in carbonio da montare
un esempio questi e altro io saprei dove piazzarteli
oggi ?!!!!!!
abbassi il valore delal moto ch ediventa piu' appetibile
tanto oggi l'imperativo e'
ed e' assurdo e' spendere poco
per la moto originale gli acessori la gente non li quantifica ( folliaaaaaaaa
Comment
-
-
Originally posted by genesis View Postprotezione telaio e forcellone in carbonio da montare
un esempio questi e altro io saprei dove piazzarteli
oggi ?!!!!!!
abbassi il valore delal moto ch ediventa piu' appetibile
tanto oggi l'imperativo e'
ed e' assurdo e' spendere poco
per la moto originale gli acessori la gente non li quantifica ( folliaaaaaaaa
Hai completamente ragione... il mercato di oggi ? assurdo ... vendere una moto vuol dire rimetterci dei gran soldoni ... e lo sto provando sulla mia pelle.... il problema e che non ho proprio il tempo fisico (motivo per cui vendo anche la moto) a mettermi li a smontarla e a vendere pezzi per pezzi ... ...
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postguido perch????????????
comunque un grande UP....ciao
Non sai quanto ci ho pensato prima di metterla in vendita ... avr? chiesto a mezzo mondo la vendo ... la tengo ... la vendo ... poi alla fine ho ragionato a mente fredda ... e purtroppo (non usandola in strada ma solo in pista) quest'anno la pista, per motivi di tempo dovuto al lavoro, la vedr? praticamente... MAI!!!!
Tenerla ferma in box come souvenir proprio mi spiace... ovvio che se non ricavo almeno un'offerta decente ... rester? in box... non ho nessuna intenzione di svenderla...
Comment
X
Comment