Originally posted by malato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia rsv4 aprc factory 2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by yokozuna View PostSe a 15.400 euro compri una s 1000 rr mod 2012/2013 nuova con colori ufficiali , TC , launch contr , ABS ......
Dimi tu un usato del 2011 con 24000 km a quanto vorresti venderlo.......
Hai ragione riguardo all'IVA, ho sbagliato a fare i conti, ma per il resto non ci siamo proprio
-1? la mia ha 2.400km e non 24.000 come hai scritto (quindi ? come nuova)
-2? la 2012/2013 non ha il lanch control (solo l'HP4)
-3? il prezzo pi? basso che ho visto per la colorazione motorrad + DTC + ABS ? 16.800€
-4? la mia la vendevo a 14.000€ con la piccola differenza che ? un pronto pista con di 10.000€ di roba
Quindi facendo bene i conti dovrei venderla a:
18.500:1,21=15.289 (scorporazione IVA)
15.289:1.21=12.635€ (tolti 10%+10% di due anni di svalutazione)
Restano quindi a conti fatti 12.635€ (€ pi? € meno) per la moto completamente originale
Considerando appunto che la mia ? un pronto pista con 2.400km (1.000km di rodaggio e 1.400 in pista), 14.000€ ti sembra un prezzo fuori mercato??
Un grosso in bocca al lupo a malato!
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View Post14.000? ti sembra un prezzo fuori mercato??
Comment
-
Grazie Alessandro
Scusate ma come mai quando si deve vendere bisogna x forza "regalare" mentre quando si deve acquistare non ti fanno nemmeno un euro di sconto......
Comment
-
Originally posted by malato View PostGrazie Alessandro
Scusate ma come mai quando si deve vendere bisogna x forza "regalare" mentre quando si deve acquistare non ti fanno nemmeno un euro di sconto......
Comment
-
Originally posted by Guru View PostSi, la mia che era messa come la tua, se non meglio, l'ho venduta a meno, ma l'ho venduta subito. A quel prezzo Alessandro te la tieni; ? la legge del mercato, dei numeri e della domanda e dell'offerta. Io comunque la terrei e sono convinto che con quella moto riuscirai a fare il 59 al Mugello
...il 59" l'ho gi? centrato l'anno scorso
Quest'anno si punta al 58"
Caspita, a meno di 14.000? l'hai venduta???
...me la ricordo benissimo la tua perch? quando era in vendita l'ho vista pi? di una volta in concessionaria ed avevi fatto veramente un gran moto!!!
Se non ricordo male per? la tua era una 2009 o 2010 o comunque una delle prime che il concessionario ha consegnato, mi sbaglio??
Comment
X
Comment