Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 04

Ho deciso di venderla, non la uso pi?. Chi mi conosce sa com? la moto, per chi non mi conosce la moto ? perfetta tenuta in maniera maniacale!
    Il prezzo che chiedo ? 3500 euro. La moto ha 47000 km ho fatto il tagliando il 16 maggio 2012 a 45900 km (olio motore, filtro, olio forcelle, olio freni, liquido reffreddamento, registrazione valvole) monta gomme Pirelli Rosso Corsa la posteriore ? nuova ha 100 km quella anteriore ? al 50% naturalmente c? il libretto tagliandi.
    Sono disponibili i seguenti accessori che attualmente sono montati sulla moto: ammortizzatore di sterzo e monoammortizzatore Ohlins, chiusura sella posteriore, leve ricavate dal pieno TITAX, telo coprimoto aprilia racing, contamarce GPT, sella anteriore e posteriore personalizzata con meteriale antiscivolo.
    Parti in carbonio: parafango posteriore, paracatena, paracatena inferiore, fianchetti sottosella, paratacchi, protezioni radiatori, chiusura radiatori, chiusura cupolino inferiore, chiusura cupolino cruscotto, convogliatori air-box, copertura vaso espansione, supporti serbatoi olio frizione e freno, protezioni forcellone.
    Motore: cornetti alti Favaretti, filtro BMC, convogliatore a T air-box tipo SP, eprom aprilia titanium, scarico Leovince in titanio omologato con in pi? un dB killer aperto, staffa scarico in alluminio, candele iridio, pignone da 16 pi? originale da 17

Accetto le regole del mercatino
X
Working...
X