Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi RS 250

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi RS 250

Posso fornire tutte le foto via EMAIL agli interessati. Per acquisti multipli sono previsti sconti.

Centralina DEPO 34cv Cod: 23D80, praticamente nuova, utilizzata solo per depotenziare la moto e poi riposta nell'armadio 80 euro Comprese SS

Semimanubri in Alluminio, Originali Aprilia, mi furono venduti ancora imbustati dentro le buste aprilia, MAI UTILIZZATI. 80 euro Comprese SS

I semimanubri come si pu? vedere dalla foto, probabilmente perch? sono sempre stati conservati dentro la busta di plastica originale, hanno iniziato a perdere la colorazione sull'alluminio, apparte questo piccolo difetto sono perfetti.

2 Coppie di Pacchi lamellari Completi e relativi Collettori, Completamente originali 45 euro Comprese SS (a Coppia)

Carterino interno del Cambio --- 20 euro comprese SS

Volano Originale --- 40 euro Comprese SS

Valvole di scarico Originali con 10.000 km, 65 euro comprese SS

Le valvole sono perfettamente funzionanti, le cambiai per scrupolo con le michelotto. Devo solo pulirle, cosi potrete vedere che sono perfette

Posso inviare foto dettagliate a chi ? interessato.

PS: Gira voce che vendo pezzi usati per nuovi, o pezzi in cattivo stato, sono presente e attivo su altri forum da anni, e non ? la prima volta che vendo qualcosa, NESSUNO si ? mai lamentato ne direttamente con me ne in pubblico, offro e pretendo MASSIMA seriet?. e Posso provare ci? che affermo.

Detto questo, chi ? interessato alla vendita ? bene accetto
    .
X
Working...
X